Batteria morta all improvviso

Ma dai ragazzi Ve le andate cercando... Si vede da lontano che è una batteria scadente già solo a guardarla non da neanche l'idea di essere un prodotto valido.
 
  • Like
Reactions: M@urizio
E cosa dovrei fare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 dai cazzarola, su 120 milioni di lire di macchina gli vai a montare la batteria della Fisher-Price & Play Mobil
Ridi ridi

Efb, perché no
Sulle batterie possono scrivere quello che vogliono... Se la osservi bene lo capisci da solo che è un prodotto scadente
 
E cosa dovrei fare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 dai cazzarola, su 120 milioni di lire di macchina gli vai a montare la batteria della Fisher-Price & Play Mobil
Ne parlano bene della saf, io ero quasi a piedi, ero in vacanza, alle 17:30 lo messa , alle 18:00 chiudevano tutti i punti vendita, che dovevo fare, spingere l auto fino a Stoccarda, 170 €, da noi qua la bosch 140
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io avrei aspettato lunedì e gli avrei cacciato sotto una batteria più seria diciamo.

Guarda, battute a parte, ti consiglio di spendere qualcosa in più e prendere una batteria VARTA IN AGM

ma quella che è scoppiata che storia aveva???
 
Io avrei aspettato lunedì e gli avrei cacciato sotto una batteria più seria diciamo.

Guarda, battute a parte, ti consiglio di spendere qualcosa in più e prendere una batteria VARTA IN AGM

ma quella che è scoppiata che storia aveva???
L elettrauto ha detto che è andata in corto per il caldo e la sua data 2020 , vecchia
 
Minchia TRE ANNI???
che sia andata in corto non ci sono dubbi, ma questo dipende dalla qualità costruttiva...
 
  • Like
Reactions: Franco
E cosa dovrei fare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 dai cazzarola, su 120 milioni di lire di macchina gli vai a montare la batteria della Fisher-Price & Play Mobil

Sulle batterie possono scrivere quello che vogliono... Se la osservi bene lo capisci da solo che è un prodotto scadente
La prossima volta , torno con il carratrezzi in Germania, la ordino su eBay
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto