Ragà domanda banalescusate se uso questo theard, ma con il mantenitore attaccato posso chiudere l'auto con il telecomando?
![]()
Si, se il telecomando funziona....

Cosa ti fà venire questo dubbio?
Ragà domanda banalescusate se uso questo theard, ma con il mantenitore attaccato posso chiudere l'auto con il telecomando?
![]()
Ho il satellitare non vorrei andasse in allarme e svegliasse tutto il condominioSi, se il telecomando funziona....
Cosa ti fà venire questo dubbio?
Dunque :10 gg un auto di oggi ferma , ahimè sono dolori…a volte . ( tutte e tutti i marchi , Mercedes ad esempio dai 15 gg di fermo indica di inserire sempre un mantenitore ai suoi concessionari )macchina in garage perchè non parte più...chiamato concessionario che mi dice di chiamare carro attrezzi tramite il numero verde alfa...
arriva l aci....dopo un ora se ne va con la macchina che non si è neppure accesa una volta e a suonato molte volte l allarme...e resta bloccata in P..anche riuscendo a muovere la leva del cambio...vediamo domani se riescono a portarla via...
oggi festeggiava il suo primo anno![]()
macchina in garage perchè non parte più...chiamato concessionario che mi dice di chiamare carro attrezzi tramite il numero verde alfa...
arriva l aci....dopo un ora se ne va con la macchina che non si è neppure accesa una volta e a suonato molte volte l allarme...e resta bloccata in P..anche riuscendo a muovere la leva del cambio...vediamo domani se riescono a portarla via...
oggi festeggiava il suo primo anno![]()
Dato che è in garanzia non chiamerei persone al di fuori del concessionario/officina autorizzati...imbucata nel mio garage seminterrato solo se metti carrelli sotto le ruote la muovi....sta di fatto che devo rifare la procedura....a questo punto chiamo il mio meccanico di fiducia perchè la concessionaria meccanici fuori non li manda loool.......