Batteria scarica dopo 10gg di auto ferma

Ragà domanda banale😅 scusate se uso questo theard, ma con il mantenitore attaccato posso chiudere l'auto con il telecomando?🙈

Si, se il telecomando funziona.... 🤣

Cosa ti fà venire questo dubbio?

Il problema della scarica della batteria era stato corretto con un aggiornamento software. Hai fatto tutti gli aggiornamenti? Ti posso consigliare di parlare con il TEC della Concessionaria. Seguo diversi gruppi FB ed il problema 99 su 100 era per mancanza di aggiornamento oppure su macchine a noleggio che erano state ferme nei piazzali a mesi. Gli assorbimenti sulle macchine moderne si azzerano con addormentatura delle centraline e spegnimento di tutto. Per caso la chiave la tieni nelle vicinanze della macchina ? Quando è ferma la chiudi ? Controlla se su My Alfa hai alert Batteria o altre comunicazioni

- Informazione Pubblicitaria -
macchina in garage perchè non parte più...chiamato concessionario che mi dice di chiamare carro attrezzi tramite il numero verde alfa...
arriva l aci....dopo un ora se ne va con la macchina che non si è neppure accesa una volta e a suonato molte volte l allarme...e resta bloccata in P..anche riuscendo a muovere la leva del cambio...vediamo domani se riescono a portarla via...
oggi festeggiava il suo primo anno :p

• Arrabbiato
  • Triste
Reactions: Pilitio e Loris
macchina in garage perchè non parte più...chiamato concessionario che mi dice di chiamare carro attrezzi tramite il numero verde alfa...
arriva l aci....dopo un ora se ne va con la macchina che non si è neppure accesa una volta e a suonato molte volte l allarme...e resta bloccata in P..anche riuscendo a muovere la leva del cambio...vediamo domani se riescono a portarla via...
Dunque :10 gg un auto di oggi ferma , ahimè sono dolori…a volte . ( tutte e tutti i marchi , Mercedes ad esempio dai 15 gg di fermo indica di inserire sempre un mantenitore ai suoi concessionari )

In officina mi avevano detto che in caso di chiamata al carro attrezzi, di chiedere espressamente che sia un "ragno" perchè non è possibile sbloccare in alcun modo il cambio delle ibride ma solo delle plug in.
Rischio di rottura del cambio!

confermo di non far girare le ruote per le ibride ..... stai attento

imbucata nel mio garage seminterrato solo se metti carrelli sotto le ruote la muovi....sta di fatto che devo rifare la procedura....a questo punto chiamo il mio meccanico di fiducia perchè la concessionaria meccanici fuori non li manda loool.......

imbucata nel mio garage seminterrato solo se metti carrelli sotto le ruote la muovi....sta di fatto che devo rifare la procedura....a questo punto chiamo il mio meccanico di fiducia perchè la concessionaria meccanici fuori non li manda loool.......
Dato che è in garanzia non chiamerei persone al di fuori del concessionario/officina autorizzati...

• Like
Reactions: Ale1975
X