Batteria scarica dopo 10gg di auto ferma

la batteria della moto costa la metà del mantenitore

se hai pagato 190€ per la batteria di una citycar ti sei fatto fregare
190€ l ha presa mio suocero originale Toyota .

Il mantenitore che ho gestisce sia agm che no , anni fa lo pagai quello , credo sia del 2015…. Ora non ho più visto i costi
Il mio è un citek

Si ma pare che i problemi li abbiano solo chi ha il garage, mi pare evidente che chi parcheggia all'esterno non ne sofra...
Altrimenti non si spiegherebbe perchè ci siano così pochi meccanici che girano per le strade e soprattutto poche lamentele da parte degli utenti.

🤣
a me paiono casi ove probabilmente si tratta di batterie difettose

Ma ragazzi il problema non è che noi dobbiamo attrezzarci con il mantenitore (anche perchè qualcuno non ha garage, qualcuno parcheggia in un garage condominiale, ecc ecc) il problema è che la macchina anche se usata una volta la settimana deve funzionare ! Perchè non ci organizziamo per farci sentire in Alfa ?
Io, appena mi danno la macchina, se quello che mi
dicono non mi convince, due righe al servizio clienti le scrivo

- Informazione Pubblicitaria -
Il mantenitore che ho gestisce sia agm che no , anni fa lo pagai quello , credo sia del 2015…. Ora non ho più visto i costi
Il mio è un citek
ho addocchiato il cteck però boh 73€...

ho addocchiato il cteck però boh 73€...
ecco, se @Ale1975 trova i ctek a 20 euro, che ne ordini pure un bancale, alla bisogna facciamo bonifico anticipato. Sarebbe meglio che ci attenessimo a fornire informazioni realistiche, il gioco a chi la spara più grossa si fa al bar quando torni da pescare. :D

Non credo proprio:
Costo mantenitore 75€
Costo batteria di una Toyota aygo del 2008 (no start and stop ) sostituta a marzo 2023: 190€
Io ho scritto appunto che costava 75€… e chi mai ha detto 20??
ecco, se @Ale1975 trova i ctek a 20 euro, che ne ordini pure un bancale, alla bisogna facciamo bonifico anticipato. Sarebbe meglio che ci attenessimo a fornire informazioni realistiche, il gioco a chi la spara più grossa si fa al bar quando torni da pescare. :D
Dimmi dove ho scritto che i cteck costano 20€ .
Non mi pare di aver scritto cose irrealistiche
E evita battute del post pesca , prima leggi bene i messaggi .

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Nessuno ha detto che il ctek costa 20 euro. Io ho detto che è l'ultimate speed che costa 20 euro (e che io uso da anni con soddisfazione). Aggiungo che un forumista ha aperto ctek e ultimate speed e ha riscontrato che hanno entrambi la stessa circuitazione con la differenza che l'ultimate non ha il circuito per la desolfatazione

Nessuno ha detto che il ctek costa 20 euro. Io ho detto che è l'ultimate speed che costa 20 euro (e che io uso da anni con soddisfazione). Aggiungo che un forumista ha aperto ctek e ultimate speed e ha riscontrato che hanno entrambi la stessa circuitazione con la differenza che l'ultimate non ha il circuito per la desolfatazione
e mica è un dettaglio da poco . La desolfatazione è importante evitarla

X