Batteria scarica

E chi avrebbe detto che trattasi di fusibile condiviso?
Ho detto che esiste un fusibile dedicato (comunicazione del centro assistenza): se una persona ha interesse nel sapere quale è, basta che si rechi in officina senza usare "nessun naso" o grazie al solito "fai da te" tanto caro ad alcuni (per poi lamentarsi subito dopo se la propria autovettura presenta dei malfunzionamenti).
Io, come sai, non avevo alcun interesse ad approfondire: se sei interessato sai a chi rivolgerti

PS. In questa frase, poi, è racchiusa tutta la contraddizione del tuo pensiero: se non conosci il fusibile non puoi affermare quanto lo stesso sia condiviso con altri servizi; se invece lo conosci, sai anche benissimo quali sono i servizi connessi e condivisi

Dai su cerchiamo di essere coerenti

"non esiste un fusibile dedicato alla ricarica wireless, ma uno condiviso con altri servizi. Quali, non è dato saperlo (purtroppo)."

La coerenza è totale : io ho sempre parlato in base a questa tabellina, che a quanto pare è l'unica traccia esistente (qui nel forum) dei fusibili.
Se non trovo un fusibile dedicato alla ricarica (e qui non vi è traccia), molto semplicemente significa che o la tabellina è sbagliata (ma ne dubito), oppure il fusibile in questione è condiviso con altri servizi. Peccato che, sempre stando alla tabellina, non si sappia quali siano.
Di conseguenza, il tuo suggerimento di rivolgersi ad un'officina per "disattivare la ricarica tramite distacco di fusibile" è semplicemente inapplicabile.

Spero di essere stato più esaustivo.
 
  • Like
Reactions: mage72 e Hyperiky
Io la ricarica wireless,lo disattivata da una voce nell infotaim,se non sbaglio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io la ricarica wireless,lo disattivata da una voce nell infotaim,se non sbaglio

Uhmmm, è da quando è saltato fuori il problema delle ricariche che si scrive che non c'è sistema per spegnerla.
Se così fosse (da menù) si sarebbero scritte pagine e pagine a vuoto 🤣 .
Ti ricordi la voce per caso?
 
Ragazzi seguo questa discussione da molto tempo ora mai, il problema delle ricarica è evidente essere riconosciuto. La cosa che non riesco a spiegarmi, ne a spiegare a voi altri, è come mai a un certo punto (sono passati mesi scusate ma non ricordo le versioni esatte), dopo un aggiornamento dell'iPhone, quindi non della vettura, la ricarica ha iniziato a funzionare e tuttora funziona. Non dico che sia un fulmine, ma al di la di qualche pop up per il calore, comunque mi mantiene carico il cell e piano piano lo ricarica (un 20% circa/ora usandolo)
 
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: VURT
Ragazzi seguo questa discussione da molto tempo ora mai, il problema delle ricarica è evidente essere riconosciuto. La cosa che non riesco a spiegarmi, ne a spiegare a voi altri, è come mai a un certo punto (sono passati mesi scusate ma non ricordo le versioni esatte), dopo un aggiornamento dell'iPhone, quindi non della vettura, la ricarica ha iniziato a funzionare e tuttora funziona. Non dico che sia un fulmine, ma al di la di qualche pop up per il calore, comunque mi mantiene carico il cell e piano piano lo ricarica (un 20% circa/ora usandolo)

Gli aggiornamenti su consumi batteria e tante altre cose, sono sempre stati all'ordine del giorno sia in casa Android che in casa Apple.
Nulla di nuovo sotto il sole : escono gli upgrade, si scoprono gli eventuali bug e si corre ai ripari con altri upgrade.
E' uno sporco lavoro quello dei softwaristi...ma qualcuno lo deve pure fare...
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Gli aggiornamenti su consumi batteria e tante altre cose, sono sempre stati all'ordine del giorno sia in casa Android che in casa Apple.
Nulla di nuovo sotto il sole : escono gli upgrade, si scoprono gli eventuali bug e si corre ai ripari con altri upgrade.
E' uno sporco lavoro quello dei softwaristi...ma qualcuno lo deve pure fare...
Per ora ho il timore ogni volta che esce un aggiornamento su iOS :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per ora ho il timore ogni volta che esce un aggiornamento su iOS :p

Ma li prmai sono cose consolidate. Io ho il terrore quando compare una campagna di servzio sulla Tonale 🤣 🤣 🤣
Si sa mai che mi riattivano l'ISA un'altra volta ancora
 
X