Praticamente stesso problema, tonale comprata a giugno 2023, sono andato all'estero posteggiata in garage dal 15 febbraio al 16 aprile ( 60 giorni ) al mio rientro , completamente morta ho dovuto aprire la vettura con la chiave, messo una batteria perfettamente carica in parallelo , si accendeva tutto fari, cruscotto ecc , tutti i servizi segnalavano errori , nessuna possibilità di metterla in moto, anche chiedendo al vicino di casa fìdi mettere con i cavi la sua batteria della 500X in parallelo , nulla da fare se non dopo " cosa da non fare assolutamente " gli ho chiesto di mettere in moto la 500X allora se messa in modo , ma le segnalazione di errori continuavano a persistere, come spia motore accesa, no telecamera posteriore , no line controllo ecc , gli specchietti laterali non si aprivano in automatico, ma a ogni riaccensione si eliminava un errore ora ho solo gli specchietti laterali che continuano a non aprirsi li devo aprire premendo il pulsante del controllo degli specchietti laterali ( comunque non e la prima volta che da errori per tutti i servizzi , e oggi ho scoperto che vi è un richiamo per il problema degli errori di tutti i servizzi ) cosa che Fiat non ma mai comunicato che vi è una campagna per eliminare il probema...