N
Nicola6892
Utente Cancellato
Io avevo questo prpblema e mi hanno dovuto cambiare il bottone che si preme per aprire il baule. Che io chiamo cerniera.Post da cancellare, grazie.
Io avevo questo prpblema e mi hanno dovuto cambiare il bottone che si preme per aprire il baule. Che io chiamo cerniera.Post da cancellare, grazie.
Io avevo questo prpblema e mi hanno dovuto cambiare il bottone che si preme per aprire il baule. Che io chiamo cerniera.
Anche io.. Il difetto è uscito dopo 3 mesi.. Che giulietta hai? Nel 2015 il problema dei cavi è stato risolto.no io il bottone della macchina (quello tondo con il logo) non lo premo mai, uso sempre il telecomando, quindi escludo che sia quello.
Allora sono i cavi. Devi smontare le cuffiette del baule poste vicino alle cerniere. Col cacciavite fai leva sotto alla base delle cuffiette in gomma.Giulietta di fine 2011
Premetto che non ho controllato lo schema di Giulietta.... mi pare strano che la plafoniera sia alimentata a valle della serratura.Prova a togliere momentaneamente dall'alloggiamento la plafoniera luce nel baule e vedi se l'anomalia sparisce.
Spiegazione: la plafoniera prende alimentazione a valle dell'interruttore serratura; se uno dei contatti dovesse fare contatto con il lamierato della scocca,ritorna alimentazioe alla serratura che in questo caso viene riconosciuta come portellone aperto.