Baule intelligente

No, deve funzionare lo stesso. Ma la seconda chiave la tenevi con te? Se è così devi provare con la seconda chiave distante dalla macchina

La seconda chiave era due piani sopra il box...comunque ci può stare che non abbia questa funzionalità...io per entrare e chiudere la macchina devo sempre usare il telecomando...solo per accenderla basta averla in tasca...se mi allontano non si chiude in automatico.
 
  • Like
Reactions: gymmygta
La seconda chiave era due piani sopra il box...comunque ci può stare che non abbia questa funzionalità...io per entrare e chiudere la macchina devo sempre usare il telecomando...solo per accenderla basta averla in tasca...se mi allontano non si chiude in automatico.

Allora può essere che sia legata a qualche optional
 
Che ci sia qualche impostazione nei menù che abilita la funzione?
 
  • Like
Reactions: VURT
nemmeno la mia fa niente di tutto ciò.....queste opzioni sono legate solo all opzione keyless e non con chiave normale...
 
nemmeno la mia fa niente di tutto ciò.....queste opzioni sono legate solo all opzione keyless e non con chiave normale...

Non credo sia legata al keyless perché lo faceva anche una senza
 
Scusate, ma dive sono questi famosi poli anteriori?
 
Che ci sia qualche impostazione nei menù che abilita la funzione?

Non sono a conoscenza di una impostazione tra i menù, piuttosto quando fate la prova tenete la seconda chiave almeno a sei o sette metri metri di distanza e l'auto deve avere la centralizzata chiusa altrimenti non funziona il sistema (perchè se l'auto è aperta puoi aprire il baule dall'abitacolo).
A me funziona ma ho il keyless.
 
  • Like
Reactions: VURT
Scusate, ma dive sono questi famosi poli anteriori?
Poli.jpg


Il LUM sa tutto!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho scoperto una funzione, secondo me, molto intelligente del baule della Giulia. Con auto completamente chiusa, aprendo solo il baule se provate a lasciare la chiave nel baule questo si riapre da solo subito dopo. Quindi anche per i più distratti non si corre il rischio di ritrovarsi con la macchina chiusa e le chiavi nel baule.
per fortuna ... :)
 
  • Like
Reactions: None e VURT