Dar2018
Super Alfista
- 14 Settembre 2017
- 568
- 914
- 139
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv diesel
Con tessera ENCI lo sconto dovrebbe essere il 15%
questa è discriminazione verso i gatti
Con tessera ENCI lo sconto dovrebbe essere il 15%
penso proprio di si , quanto viene di listino l'auto cosi accessoriata?Vi espongo il primo preventivo che mi Ha proposto arval per uno stelvio configurato nel seguente modo :
Stelvio 2.2 180 cv RWD Executive
- vernice metallizzata blu Montecarlo
- cerchi 20"
- sedili sportivi in pelle nera
- palette cambio al volante
- pack sport
- pinze freno gialle
- pack sound theater Harman kardon
- alfa dynamic suspension
- cornice cristalli cromata
- ruotino di scorta
- Apple carplay \ Android auto
l'anticipo è di 11.000€ più Iva Per un noleggio di 48 mesi per 60.000 km
Un cambio pneumatici incluso e tutte le franchigie a 250€ no auto sostitutiva
Totale 575€ più Iva.
Credo ci sia margine di contrattazione no?
ciao a tutti chiedo lumi a chi ne capisce più di me: x una stelvio benza 280cv executive di 63.000€ ho due offerte:
leasing alfa romeo:
sconto ingegnere più mio usato 20.000€ (mio usato più 14% sconto ingegneri)
interesse taeg 5%
36 mesi
noleggio ald consconto ingegneri
anticipo 10.000€ (il mio usato)
36 mesi
90.000 km
kasko
1 treno invernali più 1 treno estive
815€ + iva
da dire che come libero professionista ho partita iva ma posso scaricare ben poco...
secondo voi quale conviene? dai miei conti molto dipende dal valore dell’usato, se tra 3 anni vale 30.000€ meglio il leasing, se valesse 20.000€ meglio il noleggio... voi che dite?
a me la consegnano prossima settimana, non credo si possano addebitare costi non previsti contrattualmente. uno di questi potrebbe essere aumento aliquota iva .Scusate avrei una domanda sul noleggio a lungo termine circa i costi reali in merito al canone mensile: questo corrisponde perfettamente a quello firmato nel contratto o vi siete trovati davanti ad un ritocco verso l'alto? In generale sono previste spese aggiuntive oltre a quelle definite all'inizio?
si è normale se per esempio lo stato aumenta il bollo te lo ripartiscono sulla rata cosi come iva ed eventualmente assicurazione, ma di solito c'è anche un limite su leasys è il 5% della rataSul preventivo che mi ha fatto Ald c'è una voce che dice che il canone potrà subire eventuali variazioni a seguito di aumenti degli oneri fiscali, costi e premi assicurativi, tasse di proprietà e disposizioni
di leggi vigenti al momento.
Con le aziendali che ho avuto è successo solo quando hanno aumentato l'Iva mai per assicurazioni o altro.Infatti volevo capire se è successo a qualcuno e in particolare se è prassi comune giustificare così un lieve aumento della rata.