no solo se chiedi tu.Dimanda per chi ha noleggiato con leasys: manda una mail sia quando l’auto è stata prodotta sia quando è stata consegnata a loro?
Dovresti sentire la tua compagnia di assicurazioni, altrimenti è possibile agganciarsi alla classe di merito di un familiare come per esempio la moglie.scusate ma cosa succede a livello di classe assicurativa se dopo un periodo di nlt si torna al possesso di un veicolo...si riparte dalla 14°????
bisognerebbe informarsi, io per esempio ho avuto sempre auto aziendali a noleggio fino al 2015 poi ho cambiato lavoro e ho comprato l'auto e ho sfruttato il decreto Bersani utilizzando la classe 1 di mia moglie che adesso riabbandonero'.Immagino nessuno sia posto questo tipo di domande o l'abbia ritenuta secondaria...sinceramente stavo valutando NLT per un 2/3 anni per fare una prova...però perdere la mia 1° classe e ripartire dalla 14° se volessi ritornare al possesso significa perdere tanti soldi in quanto tra una classe e l'altra si può tranquillamente arrivare a pagare il doppio...
verificare: Auto aziendale: non si perde la classe di merito quando scade il contratto di leasingbisognerebbe informarsi, io per esempio ho avuto sempre auto aziendali a noleggio fino al 2015 poi ho cambiato lavoro e ho comprato l'auto e ho sfruttato il decreto Bersani utilizzando la classe 1 di mia moglie che adesso riabbandonero'.
Immagino nessuno sia posto questo tipo di domande o l'abbia ritenuta secondaria...sinceramente stavo valutando NLT per un 2/3 anni per fare una prova...però perdere la mia 1° classe e ripartire dalla 14° se volessi ritornare al possesso significa perdere tanti soldi in quanto tra una classe e l'altra si può tranquillamente arrivare a pagare il doppio...
Con la "Bersani" avete la stessa classe di merito,ma non la stessa tariffa,verificate...La mia compagnia mi mantiene la prima classe per 5 anni. Poi riparto dalla 14.
Ma ho un'altra macchina in prima classe intestata a me e quindi faccio la Bersani da quella o da quella di mia moglie.
Con la "Bersani" avete la stessa classe di merito,ma non la stessa tariffa,verificate...
Per 5 anni DEVONO mantenere la classe di merito