Be lease pro Consigli come funziona ?

Dimanda per chi ha noleggiato con leasys: manda una mail sia quando l’auto è stata prodotta sia quando è stata consegnata a loro?
 
Dimanda per chi ha noleggiato con leasys: manda una mail sia quando l’auto è stata prodotta sia quando è stata consegnata a loro?
no solo se chiedi tu.
siccome ho chiesto gomme invernali essendoci l'obbligo nella mia zona mi hanno inviato copia del libretto per fare richiesta presso il mio leasys point. Alla fine pero' fino a quando non arriva l'auto non possono fare nulla perché devono rilevare i dati di quelle montate. targata il giorrno 8-2-2018 ma ancora non é arrivata al mio Leasys point. Auto prodotta il 26-1 (ordinata 15-12). Tana burocrazia di Leasys.
 
scusate ma cosa succede a livello di classe assicurativa se dopo un periodo di nlt si torna al possesso di un veicolo...si riparte dalla 14°????
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
scusate ma cosa succede a livello di classe assicurativa se dopo un periodo di nlt si torna al possesso di un veicolo...si riparte dalla 14°????
Dovresti sentire la tua compagnia di assicurazioni, altrimenti è possibile agganciarsi alla classe di merito di un familiare come per esempio la moglie.
 
Immagino nessuno sia posto questo tipo di domande o l'abbia ritenuta secondaria...sinceramente stavo valutando NLT per un 2/3 anni per fare una prova...però perdere la mia 1° classe e ripartire dalla 14° se volessi ritornare al possesso significa perdere tanti soldi in quanto tra una classe e l'altra si può tranquillamente arrivare a pagare il doppio...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Immagino nessuno sia posto questo tipo di domande o l'abbia ritenuta secondaria...sinceramente stavo valutando NLT per un 2/3 anni per fare una prova...però perdere la mia 1° classe e ripartire dalla 14° se volessi ritornare al possesso significa perdere tanti soldi in quanto tra una classe e l'altra si può tranquillamente arrivare a pagare il doppio...
bisognerebbe informarsi, io per esempio ho avuto sempre auto aziendali a noleggio fino al 2015 poi ho cambiato lavoro e ho comprato l'auto e ho sfruttato il decreto Bersani utilizzando la classe 1 di mia moglie che adesso riabbandonero'.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Immagino nessuno sia posto questo tipo di domande o l'abbia ritenuta secondaria...sinceramente stavo valutando NLT per un 2/3 anni per fare una prova...però perdere la mia 1° classe e ripartire dalla 14° se volessi ritornare al possesso significa perdere tanti soldi in quanto tra una classe e l'altra si può tranquillamente arrivare a pagare il doppio...

La mia compagnia mi mantiene la prima classe per 5 anni. Poi riparto dalla 14.
Ma ho un'altra macchina in prima classe intestata a me e quindi faccio la Bersani da quella o da quella di mia moglie.
 
La mia compagnia mi mantiene la prima classe per 5 anni. Poi riparto dalla 14.
Ma ho un'altra macchina in prima classe intestata a me e quindi faccio la Bersani da quella o da quella di mia moglie.
Con la "Bersani" avete la stessa classe di merito,ma non la stessa tariffa,verificate...
Per 5 anni DEVONO mantenere la classe di merito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con la "Bersani" avete la stessa classe di merito,ma non la stessa tariffa,verificate...
Per 5 anni DEVONO mantenere la classe di merito

Eh...lo so che la tariffa è diversa, ma sicuramente molto più conveniente che partire dalla 14.
Per i 5 anni credo sia effettivamente per legge.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz