Bella e... impossibile (5 volte in assistenza)

si scherzo infatti sono un pagliaccio.. e dopo lo scherzo ti do un consiglio... torna dove stavi prima... qll sicuramente non ha difetti.. ciao e non rivederci....
Lo zio non le manda a dire ed io lo voglio quotare alla faccia del diplomatese_
 
  • Like
Reactions: handros e Geppo159
Sembra tornato chiusoloanto! :D
Ci divertiremo per qualche decina di post, poi sparirà come altri...
 
Sembra tornato chiusoloanto! :D
Ci divertiremo per qualche decina di post, poi sparirà come altri...
a me invece sembrano tante reincarnazioni di leopardi: io soffro allora tutti soffrono quindi tutto l'universo d offre... la mia giulia ha un difetto allora tutte le giulia hanno un difetto quindi tutte le alfa sono difettate... se qst sono le regole allora gioco pure io: tutte le vw mangiano olio, tutte le bmw rompono le turbine, tutte le mercedes fanno ruggine... e i filoteteski muti
 
si scherzo infatti sono un pagliaccio.. e dopo lo scherzo ti do un consiglio... torna dove stavi prima... qll sicuramente non ha difetti.. ciao e non rivederci....
verissimo non ho mai avuto problemi cosi gravi e ripetuti ne con mercedes ne con bmw, Ho trovato officine sempre all'altezza di saper risolvere i problemi senza che si ripresentassero.
e comunque ricorda è sempre meglio ascoltare chi ha problemi e non screditarlo.
Ho amato l'alfa da quando avevo 9 anni, mio padre ha avuto una giulietta sprint un 1750 e una 2000.
Purtroppo a me è rimasta la voglia, in quanto appena mi sono patentato l'alfa era già fiat tutti modelli su base fiat e con trazione anteriore che non ho mai accettato da Alfista.
Poi arriva giulia non mi sembrava vero: linea stupenda nome da Sogno e trazione posteriore, la ho ordinata subito
mi é stata consegnata a settembre 2016 e da allora un dramma non sono riuscito a goderla per più di 30 giorni di fila. ogni mese in officina per almeno 20/25 giorni quando andava bene ora devo riportarla sono in attesa che rientri una sostitutiva.
Secondo te come devo giudicalrla............................................
 
Il problema è che se tutti quelli che hanno la Giulia con problematiche normali scrivessero su questo forum che la loro va benissimo si intaserebbe subito....
È normale che chi scrive è più probabile che lo faccia perché ha un problema...e non per dire "è bellissimo guidare questa macchina...la Giulia è una figata pazzesca"

PS: io che la Giulia è una figata pazzesca lo penso ogni volta che mi ci siedo dentro...
 
verissimo non ho mai avuto problemi cosi gravi e ripetuti ne con mercedes ne con bmw, Ho trovato officine sempre all'altezza di saper risolvere i problemi senza che si ripresentassero.
e comunque ricorda è sempre meglio ascoltare chi ha problemi e non screditarlo.
Ho amato l'alfa da quando avevo 9 anni, mio padre ha avuto una giulietta sprint un 1750 e una 2000.
Purtroppo a me è rimasta la voglia, in quanto appena mi sono patentato l'alfa era già fiat tutti modelli su base fiat e con trazione anteriore che non ho mai accettato da Alfista.
Poi arriva giulia non mi sembrava vero: linea stupenda nome da Sogno e trazione posteriore, la ho ordinata subito
mi é stata consegnata a settembre 2016 e da allora un dramma non sono riuscito a goderla per più di 30 giorni di fila. ogni mese in officina per almeno 20/25 giorni quando andava bene ora devo riportarla sono in attesa che rientri una sostitutiva.
Secondo te come devo giudicalrla............................................
Visto che sono stati sollevati dubbi sulla tua autenticità potresti allegare le fatture dei tuoi tanti interventi.
Per il saltellamento è inutile che insisti per farti sistemare un problema che non esiste.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto che sono stati sollevati dubbi sulla tua autenticità potresti allegare le fatture dei tuoi tanti interventi.
Per il saltellamento è inutile che insisti per farti sistemare un problema che non esiste.
chi avrebbe sollevato questo dubbio?????