Bella e... impossibile (5 volte in assistenza)

E' vero ci sta' tutto pero' sei d'accordo che su un auto Premium questi difetti non dovrebbero esserci affatto??
Mi sembra inaccettabile..
Magari sono troppo pignolo io??
Penso che certi difetti non debbano esserci su nessuna auto, tantomeno quelle che ambiscono ad essere considerate (e pagate) come "premium"
 
Per me i soldi con cui si pagano le auto sono buoni, quindi dovrebbero venderti sempre un prodotto valido senza se e senza ma!.
 
  • Like
Reactions: iddi e esodar1981
ogni manufatto è soggetto a difetti dall'auto al tostapane alla scrivania al flessibile dello scaldabagno... la produzione in serie riduce di molto qst pericolo ma ciò non toglie che ci sono auto con difetti (gravi o meno) e auto senza.. tostapane con difetti e senza.. flessibili con difetti e senza... qnd il numero di qll difettati supera qll dei buoni possiamo dire che il prodotto non è valido ma qnd qll difettati sono irrisori non si può certo dire che il manufatto non sia buono.. e qst come premessa.. poi più il manufatto è complesso e più possono esserci tipologie di difetti diversi che vanno dall'assemblaggio al pezzo difettoso... e può capitare che un esemplare abbia tutta una serie di difetti in varie componenti (è statistica credo)... è sfiga e li non ci puoi fare niente
 
spiace che tu ti sia trovato male... un "pezzo" difettoso può sempre capitare però la giiulia non si discute e non credo che disonori la sua omonima visto i riconoscimenti che ha ricevuto e le pillole che ha dato alla concorrenza
un pezzo difettoso può capitareeeee!!!!!!!!
un Auto di 45.000 eroooooo
Spero tu stia scherzando
 
Non voglio scriverti ciò che penso di te in questo momento ma ti invito prima di scrivere con certi toni di andare a leggerti i forum di qualsiasi marchio e da come ragioni poi penso tu ti sposterai solo con mezzi pubblici, nemmeno in bicicletta perché trasmissioni Shimano XTR da 2000€ si spezzano
 
a me in 28 anni di patente e 14 auto acquistate è la prima volta.
Oggi leggendo il forum ho letto checirca il 70% di coloro che hanno acquistato giulia ha tanti problemi.
Non mi sembro un eccezione
 
  • Like
Reactions: iddi
Non voglio scriverti ciò che penso di te in questo momento ma ti invito prima di scrivere con certi toni di andare a leggerti i forum di qualsiasi marchio e da come ragioni poi penso tu ti sposterai solo con mezzi pubblici, nemmeno in bicicletta perché trasmissioni Shimano XTR da 2000€ si spezzano
Spero per te che non ti dia un terzo dei problemi che ha dato a me altrimenti andrai tu con i mezzi pubblici
 
  • Like
Reactions: iddi
a me in 28 anni di patente e 14 auto acquistate è la prima volta.
Oggi leggendo il forum ho letto checirca il 70% di coloro che hanno acquistato giulia ha tanti problemi.
Non mi sembro un eccezione

Non mi risulta.... qualche problema (di poco conto tra l'altro...) si, pochi o nessun problema serio molti!

EDIT: potremmo farci un sondaggio.... ;)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me in 28 anni di patente e 14 auto acquistate è la prima volta.
Oggi leggendo il forum ho letto checirca il 70% di coloro che hanno acquistato giulia ha tanti problemi.
Non mi sembro un eccezione
C'è da dire che Giulia è un progetto completamente nuovo e lo si debba mettere in conto che i primi tempi possa dare qualche problema in più rispetto a un'auto in produzione da anni
 
  • Like
Reactions: Camionaro