Bielle quadrifoglio

angy84

Super Alfista
26 Aprile 2019
697
454
119
39
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
QV 519 2.9 benzina
Salve ragazzi volevo sapere se le bielle dei pistoni sono in carbonio.
 
Dubito fortemente. Mai sentito usare il carbonio per componenti del motore
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
  • Like
Reactions: VURT e spastru
Mi anno mandato questa foto le bielle della quadrifoglio,arrugginite prima di montarle. Ho ricevuto questa foto da persone che lavorano montaggio quadrifoglio, e se veramente così fosse mi spezzerebbe il cuore a metà, aver comprato più di 80k di auto sensa che le vale
IMG-20190507-WA0000.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mi anno mandato questa foto le bielle della quadrifoglio,arrugginite prima di montarle. Ho ricevuto questa foto da persone che lavorano montaggio quadrifoglio, e se veramente così fosse mi spezzerebbe il cuore a metà, aver comprato più di 80k di auto sensa che le valeVisualizza allegato 185799


si bhe sono 6 bielle e 6 pistoni… ma chi ci dice che siano proprio di quel motore??

di foto ne possono mandare in giro quante ne vogliono...

se è così hai fatto bene a riportare una tale vergogna e ti consiglio di
comunicarlo a manley ed elkann
 
Io non ti saprei dire se e una foto tirata da internet o e la verità di ciò che mi e stato detto. Io spero tanto che non sia cosi, mi viene pure difficile da crederci per davvero, per il prezzo che paghi
 
Confrontandole con altre immagini di bielle e pistoni della Q, potrebbero anche essere. Non crederei nemmeno se lo vedessi personalmente che abbiano il coraggio di montare in catena bielle in queste condizioni. Cose del genere non le fanno nemmeno alla Lada!
 
  • Like
Reactions: BluByte e VURT
Mi anno mandato questa foto le bielle della quadrifoglio,arrugginite prima di montarle. Ho ricevuto questa foto da persone che lavorano montaggio quadrifoglio, e se veramente così fosse mi spezzerebbe il cuore a metà, aver comprato più di 80k di auto sensa che le valeVisualizza allegato 185799


Mi sa che ti hanno fatto uno scherzo e non te ne sei accorto. Come puoi pensare che montino materiale del genere in un motore? E mi riferisco a qualsiasi motore, figuriamoci per un motore Ferrari...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I pistoni delle Q dovrebbero essere in fusione di lega di alluminio, rivestiti di grafite.
Le bielle di acciaio.

Quelli in foto sembrano quelli del 2.9 V6.

Mi chiedo lo scopo del post.....
 
Ultima modifica: