ZioDaedrico
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
- 15 Giugno 2014
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- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Ho un assetto a ghiera regolabile ma dietro se la abbasso non tiene più parte. E ho attribuito il problema alla barra stabilizzatrice che non lavora nella giusta posizione. Ora come ora è quasi perfetta la tenuta ma l'estetica ne risente e volevo abbassarla un paio di cm anche dietro
La dinamica di un veicolo non va a paripasso con l estetica . Se la macchina è " piatta " di differenza anteriore posteriore andra una merda perche non ce un asse prevalente i pesi saranno 50 e 50 . Quando deve SEMPRE essere prevalente l anteriore . Quindi è obbligatorio che il culo sia piu alto del anteriore . Di quanto dipende da che filing si vuole avere e da che configurazione meccanica si ha . Ma la.barra non in posizione non ti da un effetto del " partire " . Piuttosto la.barra precaricata . Potrebbe essere un problema .... il discorso delle regolabili è molto di piu per togliere precarico ...