Biellette regolabili per barra di torsione.

Ho un assetto a ghiera regolabile ma dietro se la abbasso non tiene più parte. E ho attribuito il problema alla barra stabilizzatrice che non lavora nella giusta posizione. Ora come ora è quasi perfetta la tenuta ma l'estetica ne risente e volevo abbassarla un paio di cm anche dietro

La dinamica di un veicolo non va a paripasso con l estetica . Se la macchina è " piatta " di differenza anteriore posteriore andra una merda perche non ce un asse prevalente i pesi saranno 50 e 50 . Quando deve SEMPRE essere prevalente l anteriore . Quindi è obbligatorio che il culo sia piu alto del anteriore . Di quanto dipende da che filing si vuole avere e da che configurazione meccanica si ha . Ma la.barra non in posizione non ti da un effetto del " partire " . Piuttosto la.barra precaricata . Potrebbe essere un problema .... il discorso delle regolabili è molto di piu per togliere precarico ...
 
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Quindi per la regolazione devo cercare di tenere la barra più a livello possibile con il terreno ?
Stacchi una bieletta . Abbassi la macchina la regoli e metti la barra a livello terreno poi attacchi laltra bielletta che deve montare libera senza forzare . La lunghezza vhe viene viene . Anche se piu corta o lunga di quel altra
 
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