Biellette regolabili per barra di torsione.

Come sei messo come assetto ora ?
 
Come sei messo come assetto ora ?

a momento sono messo cosi':
molle eibach e ammortizzatori Orap suspension misto gas/olio, rigidià piu' 40%...cerchi con ET a filo passaruota, senza distanziali (ho guadagnato tanto in tenuta e stabilità sul veloce)
dietro rimane assetto un filo piu' alto ma loro mi consigliano di lasciarla cosi' pena il sottosterzo, mi vorrebbe un ghiera per abbassarla dietro
IMG_20170812_172459.jpg
 
Mi sembri tanto alto .. comunqie dietro non la puoi abbassare tanto modalita estetica .. se no hai sottosterzo . Ma tanto .. devi sempre avere piu carico sul anteriore .. quanto si è abbassata ? Con l assetto
 
  • Like
Reactions: None
Mi sembri tanto alto .. comunqie dietro non la puoi abbassare tanto modalita estetica .. se no hai sottosterzo . Ma tanto .. devi sempre avere piu carico sul anteriore .. quanto si è abbassata ? Con l assetto


circa 40mm davanti e 35 dietro
E' piu' bassa di quello che sembra, davanti gratto spesso e volentieri! nella foto quel parcheggio non era proprio in piano
comunque sto ordinando kit powerflex anteriore, si abbassa ancora di piu' campanandola davanti?:rolleyes:
per la barra antirollio anteriore, kit nero o viola?
 
Ultima modifica:
Si ma si parla di mm .. poca roba .. per la barra ant ce solo 1 modello a mia memoria .. li ho li ma non sono ancora riuscito a montarli
 
Ciao ragazzi ho letto tutta la discussione ma non ho capito come regolare le biellette...[emoji24][emoji24] ho preso quelle della frap rinforzate regolabili
 
Ciao ragazzi ho letto tutta la discussione ma non ho capito come regolare le biellette...[emoji24][emoji24] ho preso quelle della frap rinforzate regolabili

io mi sono regolato col crick alzando la vettura circa ad altezza orginale e prendendo nota della posizione delle barre...
se hai montato un assetto teoricamente dovresti accorciare quelle posteriori e allungare le anteriori, si parla di una decina di mm..
 
Ho in assetto a ghiera novitec.... a me avevano detto che le dovevo montare come lunghezza uguali a quelle ori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto