Black interior: è possibile il solo cielo nero?

adolo

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2011
29
0
1
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm-2 140 CV
Raga ma con il Black interior è obbligatorio prendere il tettuccio apribile eccetera o è possibile avere solo il cielo nero? E poi che ne pensate dei due colori? Difetti e pregi di chi lo ha? Thks!

Re: black interior: solo cielo nero è possibile

mmm. credo sia il contrario: se vuoi il tetto apribile devi mettere il black interior.
il black interior è compreso anche nello style pack

E' compreso anche nello sport pack, non è abbinato al tettuccio apribile.
Diciamo che entri in un'auto tutta nera! a me piace molto.

- Informazione Pubblicitaria -

E obbligatorio se metti il tetto apribile (come ho fatto io).
Pero, penso che lo puoi mettere anche come optional singolo o con qualche pack.

E obbligatorio se metti il tetto apribile (come ho fatto io).
Pero, penso che lo puoi mettere anche come optional singolo o con qualche pack.
Confermo, ti conviene comunque verificare nel configuratore, o meglio dal conce.
Riguardo all'estetica, a me con il tetto apribile piace molto, perche' il tetto apribile ti da' tanta luminosita'.
Su una macchina pero' scura fuori e completamente nera dentro, mi sa un po' troppo d'oppressione.

allora il Black interior è legato al tettuccio apribile e viceversa se si prendono come optional...io volevo solo il cielo nero senza il tettuccio e per averlo il metodo è prendere lo Style pack ed è quello che ho fatto stamattina! ;)

allora il Black interior è legato al tettuccio apribile e viceversa se si prendono come optional...io volevo solo il cielo nero senza il tettuccio e per averlo il metodo è prendere lo Style pack ed è quello che ho fatto stamattina! ;)

si ma il balck interior non è solo l'imperiale ma tutto compreso i montanti, parasole e la plafoniera ha i pulsanti neri.

ah ok quindi anche le parasole sono scure? e i pulsanti a quali ti riferisci? grazie mille!

si ma il balck interior non è solo l'imperiale ma tutto compreso i montanti, parasole e la plafoniera ha i pulsanti neri.

mi riferisco ai pulsanti per l'accensione delle luci della plafoniera. ah dmenticavo che per chi non hai l tetto in vetro sono nere anche le maniglie sull'imperiale....tuttto è nero

Inoltre la trasparenza della plafoniera e' piu scura

X