Black out elettrico in autostrada ieri...

Si è un dispositivo odbc Bluetooth che ho acquistato su Amazon, poi con l applicazione torque sul Cel si leggono i dati

Sent from my SM-N910F using Club Alfa Italia mobile app

Ci sono Novità Giancarlo??

Sono ancora in attesa....se va tutto come pianificato dovrei riavere l'auto questa sera..con il firmware nuovo

Solo l'aggiornamento firmware dunque..

E per quanto riguarda la batteria invece? Dalla foto si notava uno sversamento anomalo..consiglio di fargliela controllare e nel caso sostituire.

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
- Informazione Pubblicitaria -

E per quanto riguarda la batteria invece? Dalla foto si notava uno sversamento anomalo..consiglio di fargliela controllare e nel caso sostituire.
La foto risale a qualche mese fa, da quando fu scattata mi fu detto dal concessionario che era solo necessario farla ricaricare...(l auto rimase in officina x una settimana gennaio anche per la questione batteria/spie anomale)

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Si è un dispositivo odbc Bluetooth che ho acquistato su Amazon, poi con l applicazione torque sul Cel si leggono i dati

Ti ringrazio, magari chiederò qualche info in più aprendo un nuovo topic dedicato all'odbc e Giulia

La foto risale a qualche mese fa, da quando fu scattata mi fu detto dal concessionario che era solo necessario farla ricaricare...(l auto rimase in officina x una settimana gennaio anche per la questione batteria/spie anomale)

Ti stavo per fare proprio questa domanda

Pienamente d'accordo

• Like
Reactions: giancarlo_lu
Mi dispiace davvero molto per l'accaduto, ma mi dispiace ancora di più per l'assistenza!! Sembra uno di quei casi in cui la donna denuncia l'ex per stalking ma nessuno fa niente finché questo non la uccide (scusate l'esempio macabro).
Adesso come minimo pretenderei dei servizi di assistenza aggiuntivi/extra da AR.

Sono curioso di sentire @metal jacket cosa dice a riguardo..

Cosa vuoi che dica a quello che nelle varie sezioni ho piu' volte ribadito..

Mi piacerebbe piuttosto conoscere chi invece mi indicava come ostile e poco attaccato al marchio ora cosa ne pensa di queste difetti vecchi e nuovi...

Siamo obbiettivi..
FCA non ha attualmente il potenziale tecnico ed economico per realizzare modelli "Premium" ...Io vivo nella cosidetta "Motor Valley" a 10 km dalla Lamborghini ed a 14 km dalla Ducati due realta' aziendali che stavano letteralmente fallendo con ordini acquisiti,basta vedere ora che aziende sono diventate, certo il personale e' italiano che lavora ma il management e' quello di una ben nota azienda che ha come simbolo quattro cerchi..
Passo e chiudo.

Ciao

Questo è un OT.
Ragazzi siamo Italiani. L'eccellenza l'abbiamo creata noi e questo è il nostro paese. Andiamo avanti nonostante i governi non ci supportino da decenni. Smettiamola di tirarci martellate nei cog***ni da soli. Siamo qui per esaltare pregi ed emozioni, così come per sviscerare difetti e contribuire a trovarne risoluzioni. L'unico reale punto a favore delle tedesche è che in Germania quando si tratta di difendere il proprio paese sono tutti uniti. Noi laviamo i panni sporchi in pubblico e tarpiamo le ali ai successi.
Per quanto concerne Ducati e Lamborghini, io la vivo come una sconfitta e basta. Mostramo un po' d'orgoglio e un po' di coesione una buona volta. Le rinascite sono complicate, vanno costruite passo dopo passo e se ogni volta che inevitabilmente inciampiamo ci condanniamo e ci fustighiamo da soli.. Beh.. Non cammineremo mai di nuovo a testa alta.
Fine OT

Cosa vuoi che dica a quello che nelle varie sezioni ho piu' volte ribadito..

Mi piacerebbe piuttosto conoscere chi invece mi indicava come ostile e poco attaccato al marchio ora cosa ne pensa di queste difetti vecchi e nuovi...

Siamo obbiettivi..
FCA non ha attualmente il potenziale tecnico ed economico per realizzare modelli "Premium" ...Io vivo nella cosidetta "Motor Valley" a 10 km dalla Lamborghini ed a 14 km dalla Ducati due realta' aziendali che stavano letteralmente fallendo con ordini acquisiti,basta vedere ora che aziende sono diventate, certo il personale e' italiano che lavora ma il management e' quello di una ben nota azienda che ha come simbolo quattro cerchi..
Passo e chiudo.

Ciao
Scusate per L OT.
Ma Ducati non stava affatto fallendo. Era proprietaria di un fondo d investimento che L ha sollevata finanziariamente quasi 10 anni fa. È stata venduta perché un fondo d investimento deve monetizzare. Poi che l attuale proprietà sia migliore è un altro argomento

...quindi secondo il tuo ragionamento , se il nostro amico avesse subito un incidente mortale essendo un marchio italiano dovevamo essere tutti allineati e coperti diverso sarebbe stato se il marchio fosse stato tedesco?
Io non vi capisco proprio...altro che martellate ai co******.....magari cambiare il posto.....o anche no!!!!

• Like
Reactions: Chiusoloanto
Quello che è successo al nostro amico è gravissimo, così come è estremamente superficiale puntare il dito contro il marchio. Le casistiche, le variabili in gioco sono troppe. Aspettiamo una risposta certa prima di accusare.

X