Siamo obbiettivi..
FCA non ha attualmente il potenziale tecnico ed economico per realizzare modelli "Premium" ...
Manca il potenziale tecnico: Ferrari non è premium abbastanza? Maserati?
Magneti Marelli, che sviluppa e produce un po' per tutti tedesche comprese, di che gruppo fa parte?
a 14 km dalla Ducati due realta' aziendali che stavano letteralmente fallendo con ordini acquisiti,basta vedere ora che aziende sono diventate
Non stiamo parlando di MVAgusta, ma Ducati: forse indebitata, ma se era un'azienda così "marcia" Audi l'avrebbe lasciata lì dov'era; tra l'altro i vecchi proprietari, Investindustrial, stanno salvando Aston Martin
Noi laviamo i panni sporchi in pubblico e tarpiamo le ali ai successi.
Per quanto concerne Ducati e Lamborghini, io la vivo come una sconfitta e basta. Mostramo un po' d'orgoglio e un po' di coesione una buona volta. Le rinascite sono complicate, vanno costruite passo dopo passo e se ogni volta che inevitabilmente inciampiamo ci condanniamo e ci fustighiamo da soli.. Beh.. Non cammineremo mai di nuovo a testa alta.
Una campagna pubblicitaria come "Italia, Land of Quattro" può funzionare solo da noi, in qualsiasi altra parte d'Europa si sentirebbero colpiti nell'orgoglio...un modo come un'altro per farci prenderci per i fondelli da loro, chissà che belle risate si fanno in madrepatria.
...quindi secondo il tuo ragionamento , se il nostro amico avesse subito un incidente mortale essendo un marchio italiano dovevamo essere tutti allineati e coperti diverso sarebbe stato se il marchio fosse stato tedesco?
Io non vi capisco proprio...altro che martellate ai co******.....magari cambiare il posto.....o anche no!!!!
Non si tratta di questo, hai ragione in quello che dici. Ma in alcuni thread leggo solo critiche e nessun tentativo di capire il problema da semplici appassionati di auto, non tanto del marchio. Mi sembra più propositivo chi qui ha avuto davvero il problema, con tutto il lecito diritto di incaxxarsi.
Ho la Giulia Veloce ferma in officina, Alfa Romeo non ha una soluzione e i meccanici senza disposizioni della casa non possono muovere un dito, non so se i famosi competitor abbiano mai trattato la clientela così ma non credo.
Ecco uno di quelli che scrive solo per buttare palate, tutto l'aiuto che sa dare al forum è parlar male della propria macchina di cui spera di tutto cuore di poter svalutare all'inverosimile...autolesionismo o problemi farlocchi? Se non erro non hai convito molti di noi già in molti thread.
--
E' sbagliato metterla sull'orgoglio nazionale, non aiuta: se c'è un problema va risolto, vendita-assistenza devono finirla di vivacchiare sull'idea "tanto qualcosa vendiamo comunque": chi possiede l'auto ne ha diritto ed è corretto supportare un forumista che lì ha avuti...ma leggere sparate a zero ogni volta che c'è un problema (simile a molti della concorrenza visto che la componentistica è spesso la stessa), stanca.
Mi scuso con la direzione del forum per il messaggio OT, vi chiederei però se fosse possibile di potenziare un po' la moderazione.
Grazie, spero di non aver offeso nessuno