A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Sulla mia è Varta
Se è China...è un China made in Germany...
Sulla mia è Varta
ma è uscito liquido dalla batteria o vedo mali io?Sulla mia è Varta
ehm che io sappia ha un piccolo albero meccanico di backup
ma è uscito liquido dalla batteria o vedo mali io?
il box di octotelamatics c'è sempre stato? Potrebbe anche esser lui ad assorbire se funziona male; in teoria dovrebbe ricaricarsi solo quando è in movimento il veicolo, ma se è difettoso o con batteria a terra potrebbe rimanere sempre alimentato dalla batteria della macchina e scaricarla.
Hazzard (per i comuni mortali il tasto delle 4 frecce) è collegato direttamente al body computer, come le 4 frecce, quindi basta che il body sia alimentato perché funzioni. Non centra niente con i possibili problemi di CAN...Non farei di ogni erba un fascio...
A parte ciò, se c'è un problema su Can come mai l'hazard funziona, è tutto hardware?
Hazzard (per i comuni mortali il tasto delle 4 frecce) è collegato direttamente al body computer, come le 4 frecce, quindi basta che il body sia alimentato perché funzioni. Non centra niente con i possibili problemi di CAN...
Io farei anche attenzione a questo..ogni componente può influenzarne altri apparentemente distanti; faccio un esempio: un'amico aveva installato sul suo 207 una centralina fari xeno che sembrava funzionare bene, ma dopo due mesi l'abs andava in recovery; dopo aver sostituito batteria, alternatore e rischiato di sostituire l'abs stesso si scopre che la centralina xeno era ammollo e contunuava ma funzionare. Tolta quella, abs okil box di octotelamatics c'è sempre stato? Potrebbe anche esser lui ad assorbire se funziona male; in teoria dovrebbe ricaricarsi solo quando è in movimento il veicolo, ma se è difettoso o con batteria a terra potrebbe rimanere sempre alimentato dalla batteria della macchina e scaricarla.
L'unico guasto che escluderei è proprio la batteria... a 120 km/h non è in grado di creare problemi e soprattutto consentire il riavvio del motore una volta che l'auto è ferma.
Più probabile sia un falso contatto di un positivo "importante".