Blocco ordinabilita’ Stelvio

Secondo me i 210 cv si sentono solo mettendo il selettore in dynamic, in N assolutamente no!
Mi sta deludendo...una buona copia ma poco allungo.
In dynamic poi diventa eccessivamente sensibile e nervoso e si sente che e’ qualcosa di artificiale, tra l’altro con consumi e rumorosita’ elevati.
Praticamente doppi rispetto al bmw 520d..
Questo motore non mi convince nei primi 3/4 mila km.
Perdonami, anche io la trovo un po lenta, ma da un 4 cilindri due litri circa su di un SUV di quella stazza non potevi aspettarti di più, io vengo da un sei cilindri 3 litri e la differenza la sento, ma non posso prendermela di certo con la macchina.

Poi alla domanda se valeva la pena in 4 anni di spendere circa 7000 euro in più tra bollo e differenza in carburante rispetto al benzina, la mia risposta è lo stesso che non ne valeva la pena.

- Informazione Pubblicitaria -
Perdonami, anche io la trovo un po lenta, ma da un 4 cilindri due litri circa su di un SUV di quella stazza non potevi aspettarti di più, io vengo da un sei cilindri 3 litri e la differenza la sento, ma non posso prendermela di certo con la macchina.
Concordo con Giuman...
Fare da 0 a 100 in circa 7 secondi lo trovi lento?
Non capisco...
fino alla 5 marcia la mia anche in N arriva velocemente ai 4500 per poi cambiare
Tutto ki pare fuorché lenta
Sara che forse vengo da un SUV con appena 140 cv, ma ho anche una Boxster Porsche, e francamente lo Stelvio non me la fa rimpiangere mica tanto....

Diego72, alla luce della risposta del piffero che ti ha dato il responsabile della concessionaria, perché non cambi dealer?
È difficile ma anche nella rete Alfa ci sono bravi e professionali venditori

Nuovo listino online su alfaromeopress
Boh…..è come se pensassi che vogliono testare il mercato sul livelli di prezzo ancora più alti…..finora gli è andata bene visto il successone della vettura ma continuerà così??

Diego72, alla luce della risposta del piffero che ti ha dato il responsabile della concessionaria, perché non cambi dealer?
È difficile ma anche nella rete Alfa ci sono bravi e professionali venditori
La risposta mia è stata data dal Responsabile Area Nord Ovest (o così mi stato presentato).... il dealer è diventato viola in faccia dalla vergogna....

Ho dato un'occhiata veloce ma non mi sembra che gli accessori siano aumentati...
Le versioni si...
2.2.Turbo 180 CV AT8 Q4 versione Executive da 54900€
2.2.Turbo 190 CV AT8 Q4 versione Executive 55650€

Ho dato un'occhiata veloce ma non mi sembra che gli accessori siano aumentati...
Le versioni si...
2.2.Turbo 180 CV AT8 Q4 versione Executive da 54900€
2.2.Turbo 190 CV AT8 Q4 versione Executive 55650€
Forse ricordavo male io…….probabilmente gli accessori sono aumentati ma dal momento del mio ordine….quindi 12 mesi fa!!!!

X