Blocco ordinabilita’ Stelvio

Vesuvio + rosso (quello che non ho potuto fare io per quieto vivere familiare :p)

Si tanto poi il colore esterno lo vedono gli altri e nel caso dello Stelvio vedono perlopiù solo il retro della macchina, per quello l'hanno fatto così bello :D

- Informazione Pubblicitaria -
Bella questa!!! Io in alternativa Blu Montecarlo ... sono un po’ stanco delle scure

Fosse stato un po più "chiaro" ci avrei pensato ma sinceramente lo vedo molto come blu audi e con poca luce è scuro... ma resta comunque bello ed elegante. Ma non potevano fare tre colori e basta (bianco nero e rosso) così non c'era l'imbarazzo della scelta :p

Rimanendo in topic, mi han detto che si può ordinare ora, quindi lunedì vado. Certo che ho dovuto telefonare io per avere notizie... possibile che su tre concessionari neppure uno si sia degnato di farmi una telefonata? Io non conosco bene gli altri marchi, però ho l'impressione che un cliente che vuole ordinare un'auto da oltre sessantamila euro sarebbe un po' più seguito dalla concorrenza, che sia tedesca inglese o svedese.

Io invece sono indeciso tra Grigio vesuvio / interno rosso e Blu montecarlo / interno cioccolato. Altra opzione era bianco trofeo / interno cioccolato.

Poi oggi ne ho visto una marrone, ma in realtà sembra quasi un grigio vesuvio che al sole ha riflessi marrone-rossastri. Molto bella.

Chi mi consiglia?
Io ho una Executive blu Montecarlo con pack lusso cioccolato
Ora la sostituisco con una Sport Edition blu Montecarlo interno Sport cioccolato
Vuoi il mio parere?
:)

Così non vale... sei recidivo!!!! :p

Io invece sono indeciso tra Grigio vesuvio / interno rosso e Blu montecarlo / interno cioccolato. Altra opzione era bianco trofeo / interno cioccolato.

Poi oggi ne ho visto una marrone, ma in realtà sembra quasi un grigio vesuvio che al sole ha riflessi marrone-rossastri. Molto bella.

Chi mi consiglia?
Ovviamente ti consiglio Vesuvio e interi pieno fiore rossi. La mia! :);)

Allegati

• 6C68401C-4831-4549-ACED-ABFFA1ED2889.jpeg
    6C68401C-4831-4549-ACED-ABFFA1ED2889.jpeg
    507 KB · Visualizzazioni: 358
Vesuvio e interno rosso mi tenta molto.... ma in famiglia ci sono altre richieste... vedremo chi la spunterà!!
Ma se non si ordina il pack sport, i rivestimenti sulla plancia, attorno al cambio e sulle portiere come sono? Finto legno scuro?

X