Buondì Diego, problemi con il blu Misano??? Io ieri ho confermato alla società di Noleggio, peccato che però il venditore non è riuscito ad inserire l’ordine con il Blu Misano. Lunedì mi dicono si informeranno
A me ieri un venditore della concessionaria di Rimini mi ha detto che il blu Misano è uscito dalla cartella colori con il my2019 e non sarà più disponibile....
Mi chiedo come mai ? Soprattutto perché la concessionaria da cui mi sto servendo, una delle più grandi del Sud Italia non siano a conoscenza di quanto mi dici. Incredibile. Avrei già optato per un altro colore
Buondì Diego, problemi con il blu Misano??? Io ieri ho confermato alla società di Noleggio, peccato che però il venditore non è riuscito ad inserire l’ordine con il Blu Misano. Lunedì mi dicono si informeranno
Ciao, dopo più di dieci giorni di tira e molla.... ho mollato io e cambiato colore. Purtroppo Leasys non ha il colore nel configuratore (forse perchè troppo particolare per un'auto che dopo i tre anni di noleggio deve avere ancora mercato, boh?). Sul fatto che non ci sarà più il Misano fra i colori non ho certezze (nel configuratore di vendita e quello online per "tutti" c'è ancora come anche nel listino di giugno ad oggi non ancora superato). Il venditore era disposto a prendersi il rischio e ordinare l'auto in autonomia ma dato che mi serve al più presto ho preferito cambiare colore anche perché quest'auto è fantastica di qualsiasi colore la si scelga.
Indeciso (molto indeciso) perché tutti (forse a parte il verde perché non l'ho mai visto) sono molto belli e hanno dei riflessi diversi in funzione della luce che li colpisce.
Anche se mi ero ripromesso di "spezzare la catena del grigio" (BMW -> AUDI -> ALFA -> Range Rover tutte grigie) ho scelto il Grigio Vesuvio. Alla fine ero rimasto in dubbio fra Vesuvio e Stromboli ma uno Stelvio Grigio Vesuvio mi ha parcheggiato di fianco all'autogrill ieri e allora ho deciso. Non è proprio come il Corris Grey della mia attuale Range Rover ma forse perchè la mia ha già 3 anni e 130000 km e lo Stelvio era nuovo nuovo.
Dopo aprirò il garage con le caratteristiche
Io invece sono indeciso tra Grigio vesuvio / interno rosso e Blu montecarlo / interno cioccolato. Altra opzione era bianco trofeo / interno cioccolato.
Poi oggi ne ho visto una marrone, ma in realtà sembra quasi un grigio vesuvio che al sole ha riflessi marrone-rossastri. Molto bella.