Blocco ordinabilita’ Stelvio

Vesuvio e interno rosso mi tenta molto.... ma in famiglia ci sono altre richieste... vedremo chi la spunterà!!
Ma se non si ordina il pack sport, i rivestimenti sulla plancia, attorno al cambio e sulle portiere come sono? Finto legno scuro?
Si può scegliere tra il legno (vero) noce (chiaro) o quercia (scuro) come il mio.

Allegati

• 8A4EA097-3FC8-4591-BF99-51720EE5520C.jpeg
    8A4EA097-3FC8-4591-BF99-51720EE5520C.jpeg
    644.7 KB · Visualizzazioni: 243
  • Like
Reactions: Sandro G.
Blu misano regolarmente sul configuratore con model year 2019, come prima ovviamente abbinabile esclusivamente con pack sport interno con pelle nera

Si sul configuratore AR per noi mortali c'è da un paio di settimane. Non lo è stato su quello per l'ordinabilità da parte dei dealer fino ad inizio settimana scorso. Il problema è stato poi per le società di Leasing (sia Leasys che Arval) che non lo avevano nella lista colori. Non credo si sia mai parlato, dato che il listino 06/2018 per il MY2019 lo prevede, di eliminare il colore,

- Informazione Pubblicitaria -
I legni veri fanno parte dei due Pack Lusso.

Si sul configuratore AR per noi mortali c'è da un paio di settimane. Non lo è stato su quello per l'ordinabilità da parte dei dealer fino ad inizio settimana scorso. Il problema è stato poi per le società di Leasing (sia Leasys che Arval) che non lo avevano nella lista colori. Non credo si sia mai parlato, dato che il listino 06/2018 per il MY2019 lo prevede, di eliminare il colore,
Quindi scusa ma non ho capito, è ancora ordinabile o no, società di leasing a parte, dal momento che la vorrei proprio blu misano

Si ordinabile per vendita diretta senza problemi: nel configuratore della rete di vendita (quello usato per fare gli ordini a AR) c'è da lunedi scorso

Si può scegliere tra il legno (vero) noce (chiaro) o quercia (scuro) come il mio.
Però tu mi pare abbia i sedili in pelle pieno fiore e pack lusso... con i sedili sportivi non è compatibile il pack lusso... per cui temo che quello che si vede nella foto del configuratore sia legno finto...
Nessuno ha preso i sedili sportivi senza le rifiniture in alluminio? sarei curioso di sapere cosa c'è in questo caso di materale in plancia e sulla zona cambio.

Credo che il pack sport interior sia solamente con finiture in alluminio, vincolato al pack sport esterior. Non hai alternative

Credo che il pack sport interior sia solamente con finiture in alluminio, vincolato al pack sport esterior. Non hai alternative

pack sport esterior? io leggo solo pack sport, ed è tutta roba interna....

X