Blocco ordinabilita’ Stelvio

In effetti la Sport Edition aveva il suo perché... partendo da una Executive e mettendoci tutto quello che avrei messo più quello standard Sport Edition arrivo a 69980 e per 70000€ allora c’è anche altro anche se la Stelvio mi rimarrà sempre sul gozzo.... domani comincio a pressare i miei due venditori....
Speravo nei full Led e nel nuovo Infotainment (come era stato preventivato a fine 2017) ma a quanto pare nada....
 
Certo che se tolgono la Sport Edition mi scoccia di brutto anche a me. Devo ordinarla verso settembre/ottobre ma se la tolgono dal listino mi tocca spendere di canone quasi 50 euro in più al mese. Uffa...
Pensare che il concessionario che mi aveva detto del blocco ordini mi disse anche che le Executive in stock avevano un extra sconto di 5000 euro proprio per parificare il prezzo alla SE. Infatti da quando era uscita questa versione le executive non le voleva più nessuno..... forse si sono accorti che stavano sbragando troppo e sono tornati indietro. Mah sono perplesso
 
Si infatti anche a me cambierebbe di 50€/mese per il noleggio ma é proprio il concetto che mi scoccia: nessuna miglioria e rogne (ADBlue compreso....)
 
Ps fra l’altro ho tutti gli amici filo tedeschi che continuano a prendermi in giro....
Basta che gli chiedi di ordinare un X1 x2 o X3 a benzina e sai le risate...C'e' gente sui forum tedeschi che ha ordinato vetture a benza a gennaio consegna 4 mesi e gli va bene se arrivano a ottobre.Q5 solo quelle in pronta consegna perché lo stabilimento messicano è fermo pure lui come Porsche in Germania...quindi...Sono tutti sulla stessa barca.
 
Si infatti anche a me cambierebbe di 50€/mese per il noleggio ma é proprio il concetto che mi scoccia: nessuna miglioria e rogne (ADBlue compreso....)
Senza Adblue il diesel non lo omologhi più...fa anche rima
 
Per le executive aumento di circa 700 euro ma ACC di serie e saranno disponibili nuovi cerchi da 20 tipo quadrifoglio
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Quindi sforiamo i 70000....
Ok per l’ADBlue (infatti era già un miracolo che non ci fosse già) ma dato che aggiungi un “problema” non togli anche qualche “beneficio” che potrebbe rendere la macchina più appetibile....
Per la cronaca il 7/6/2018 la Sport edition era già stata aumentata di quasi mille euro....
 
Si e poi non si capisce perché il 150>160cv, il 180>190cv e invece per il 210 non hanno aumentato la potenza...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si e poi non si capisce perché il 150>160cv, il 180>190cv e invece per il 210 non hanno aumentato la potenza...
Forse si sono accorti di averle fatte troppo basse....anche se non vedo la necessità di fare motori con differenze di 20cv. Avrei tranquillamente fatto solo 2 motorizzazioni del tipo 200 - 250