Blocco ordinabilita’ Stelvio

Motor Village Alfa di Arese: anche loro mi hanno confermato il blocco dell’ordinabilità e tra l’altro non possono preventivare nulla e nemmeno simulare il noleggio.... “questione di giorni”....

Altro concessionario altra... confusione.
Secondo quest'ultimo, l'ordinabilità è legata ad un piccolo (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) restyling legato all'introduzione dei fari full led.
Uno, se questo è il motivo non mi sembra piccolo dato che è la mia critica maggiore su un'auto di questo segmento
Due, se si tratta di una sparata.... va beh tanto la compro lo stesso :)

Ambasciator non porta pena....

• Like
Reactions: pisilio
Anche a me oggi ad Arese hanno confermato il blocco...l’importante è che venerdì mi diano la mia

- Informazione Pubblicitaria -
Quello che ho saputo io è che è soltanto un aggiornamento dell'omologazione ai nuovi cicli, ti cambieranno soltanto i dati relativi ai consumi e alle emissioni.

Si infatti mi sembra più plausibile un cambio dati prestazionali che una modifica “fisica”... stiamo a vedere...

Buondì a tutti... qualche aggiornamento su quando sarà possibile ordinarla ? Zio Billy... mi servirebbe per fine agosto ed il concessionario continua a tergiversare. Brancola nel buio... che situazione del cavolo!!!!
Grazie a tutti per eventuale news....

Ps fra l’altro ho tutti gli amici filo tedeschi che continuano a prendermi in giro....

Buonasera a tutti, anch'io sono in attesa di ordinare stelvio ed un venditore oggi mi ha dato qualche news... gli ordini saranno sbloccati entro fine settimana... il blocco è dovuto all'uscita del my 2019 e nuove omologazioni. Le modiche più rilevanti saranno per le motorizzazioni diesel che saranno già conformi a euro 6d-t con l'ausilio di adblue avranno aumento di 10cv (escluso il 210). Sport edition a numero limitato e non più ordinabile, solo vetture in stock.

Wow se fosse così hanno perso un cliente da 65000 cucuzze....
Sinceramente a stock blu Misano, pinze rosse, full pelle, HK e tetto apribile dubito ce ne siano...

Ultima modifica:
Boh ci sono rimasto male anch’io, staremo a vedere

X