Blocco ordinabilita’ Stelvio

Certo che se tolgono la Sport Edition mi scoccia di brutto anche a me. Devo ordinarla verso settembre/ottobre ma se la tolgono dal listino mi tocca spendere di canone quasi 50 euro in più al mese. Uffa...
Pensare che il concessionario che mi aveva detto del blocco ordini mi disse anche che le Executive in stock avevano un extra sconto di 5000 euro proprio per parificare il prezzo alla SE. Infatti da quando era uscita questa versione le executive non le voleva più nessuno..... forse si sono accorti che stavano sbragando troppo e sono tornati indietro. Mah sono perplesso
Le versioni EDITION, sono sempre a tiratura limitata, non c'è da meravigliarsi.
 
Sicuramente su questo non si discute....
Il mio più grosso problema (dato che la parte economica, se vogliono vendere la macchina, devono assorbirsela in parte anche loro) è l’avete un motore “nuovo” su cui l’ADblue è appena stato introdotto, ovvero, affidabilità?
Per me l’aut, oltre che un piacere perché mi piace guidare, è un mezzo di lavoro quindi l’affidabilità è indispensabile.
 
  • Like
Reactions: GiuTS
Diego ti quoto al 100%!
Anche per me i blocchi della macchina causa problemi è un fastidio enorme. E la mia attuale Espace mi sta facendo impazzire in questo senso.... Sinceramente ho paura di avere rogne, ne faccio a meno volentieri. Un ultimo appunto, ma a questo punto vale la pena prendere la 210cv quando lo step inferiore è di appena 20cv? Io credo che non ci sia tutta questa differenza prestazionale alla fine...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Diego ti quoto al 100%!
Anche per me i blocchi della macchina causa problemi è un fastidio enorme. E la mia attuale Espace mi sta facendo impazzire in questo senso.... Sinceramente ho paura di avere rogne, ne faccio a meno volentieri. Un ultimo appunto, ma a questo punto vale la pena prendere la 210cv quando lo step inferiore è di appena 20cv? Io credo che non ci sia tutta questa differenza prestazionale alla fine...
Bisogna vedere la differenza di prezzo sia all'acquisto che alla rivendita
 
Secondo me i 210 cv si sentono solo mettendo il selettore in dynamic, in N assolutamente no!
Mi sta deludendo...una buona copia ma poco allungo.
In dynamic poi diventa eccessivamente sensibile e nervoso e si sente che e’ qualcosa di artificiale, tra l’altro con consumi e rumorosita’ elevati.
Praticamente doppi rispetto al bmw 520d..
Questo motore non mi convince nei primi 3/4 mila km.
 
Col nuovo listino la differenza è di 1000 euro
 
Volevo dire che a questo punto potrebbe convenire il 190 cv...con un certo risparmio!
 
Confermo quanto già detto dopo colloquio con il mio venditore e telefonata al suo responsabile. Al mio disappunto il secondo mi ha risposto: "beh se a lei non va bene vada pure a cercare altrove".... dopo questa lo Stelvio è sempre più lontano PURTROPPO (e lo scrivo proprio così "urlato" dato che la macchina mi piace...). Forse a certi livelli bisognerebbe ricordare che non è una Panda da 18000€....
 
Guarderò la differenza con il 190 cv a livello economico perché anche a me non serve tutta quella cavalleria, una volta che c'è la coppia va bene così.
 
Caspita....visto nuovo listino.....speriamo non stiano pisciando troppo lungo perché i prezzi sono molto aumentati....sia di vettura che opt.....ma visto bene perché ce ne sono di cambiamenti.....
Mi dispiace molto per i 20" della Q ora disponibili.....li avrei messi.....
Non c'è traccia dei classici 20" a razze bruniti mentre ci sono dei nuovi 20" che non riesco a capire come sono fatti.....
 
X