Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

immaginavo ma magari c'era qualche scappatoia.. :-D

per il resto il mediaplayer funziona benone?? o scatta, non visualizza titoli o altre rognette?

immaginavo ma magari c'era qualche scappatoia.. :-D

per il resto il mediaplayer funziona benone?? o scatta, non visualizza titoli o altre rognette?

da quello che ho capito dipende molto dalla chiavetta..a me mai avuto problemi...

- Informazione Pubblicitaria -

eventualmente sipuò interfacciare a parte un ingresso usb...? mica me lo ricordo haahahahahah eppure l'ho smontato lo stereo ihihihihihih
no no non mi piace gettà soldi dietro ai cell... già ne faccio secchi troppi ahahaahahahah

si by equitalia ahahahahahah
senti un pò, noi un Aux, oltre all'USB possiamo mettercela...?

si by equitalia ahahahahahah
senti un pò, noi un Aux, oltre all'USB possiamo mettercela...?

allora la sua pratica è arrivata nell'ufficio competente ahahaha
allora per l'usb dovresti provare una soluzione simile a questa Xcarlink.it MP3 Your Car! Interfacce USB SD AUX Compatibili su autoradio installate in origine e aftermarket è specifico per autoradio oem e va connesso al connettore BLU in questo quell'uscita gestisce anche i caricatori cd e il firmware della radio lo rileva come sorgente cdc e di conseguenza gestibile anche con i comandi al volante (in teoria)
Per l'aux invece se hai il blue&me non puoi fare niente in quanto il collegamento fisico tra b&m e radio avviene sul connettore giallo (3 pin per b&m, un altro per i comandi al volante).
quel connettore giallo per la radio è in se un uscita aux quindi o lasci il blue?me connesso oppure ci attacchi un adattatore aux per radio oem che vanno connessi su questo connettore giallo

ciao a tutti ho un problema con al porta USB
premessa : radio doppia antenna con porta usb + aux vettura costruita i 6 dicembre

fino a ieri il mio ipod 120gb ha funzionato correttamente , l'ho staccato per mettere dentro qualcosa di nuovo ma la radio non vede piu la porta usb

quando premo il tasto media invece di scorrere fm 1 /2/3 aux mediamplayer

fa vedere solo aux e basta

se attacco con il (sempre usato il suo) cavetto bianco alla porta non dà nemmeno la carica

il reset della radio non ha sortito effetto...

c'è qualcuno che si è gia trovato con tale problema?
sul manuale non ho trovato nulla

- Informazione Pubblicitaria -

Provato a staccare la batteria per cinque minuti?

no . stacco il + o il - ?