alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Se nn hai il blue&me ti puoi dimenticare l usb.. L autoradio nn ha uscita usb bensi la porta presente con b&m appartiene alla sua centralina e quest ultima e collegata ovviamene anche alla radio..ma ripeto no b&m no usbchiedo scusa per aver iniziato una nuova discussione per questa domanda e grazie a chi me l'ha spostata gentilmente.
qualcuno sa illuminarmi??? grazie a tutti
DANDNA questo è un riferimento personale come puoi ben leggere... forse non avrai inteso il senso di tale post... ad alfista_CC non piace l'iphone come avrai capito, e viceversa a te non potrebbe piacere il suo... quello che hai letto è riferito ad un utente amico nostro del "club alfa abruzzo" di cui siamo membri e con il quale esce a si cena in totale rispetto ed amicizia con l'intento di condividere la passione per le auto ed in particolare per le Alfa...
Senza nessuna polemica e rancore perchè non siamo tutti quì per questo, ma prima di rispondere a temi personali cerca almeno di comprenderne il significato...
Poi se scambiate opinione sui vostri software di connessione, non sempre gli iphone funzionano a dovere con il blue&me... Io ad esempio ho un N97 Mini, e ti dico che con il blue&me è proprio un cesso ahahahahahah
Grazie amico
P.s.: fatti un bell' android
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk