blue&me vs Parrot Android tablet

CarlosG80

Nuovo Alfista
6 Marzo 2013
29
0
1
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 -140 cv exclusive
Ciao a tutti,
volevo sottoporvi un'idea malsana che mi è venuta in mente: il vostro parere è fondamentale soprattutto se avete già esperienza con il sistema Blu&me + tom tom

Ho ordinato giulietta con predisposizione myport ma mentre cercavo maggiori info sul tom tom blue&me live mi sono imbattuto in questo prodotto:

Parrot ASTEROID Tablet - Apps, navigazione, musica e viva voce Bluetooth®

Non conosco il sistema blu&me + tom tom ma a occhio e croce, questo prodotto, qualsiasi cosa faccia il blu&me, il parrot la fa meglio!

Il progetto prevede di fatto di lasciare autoradio originale (collegata al mute del prodotto) e integrerei con questo andando a sostituire il blue&me.

E' un sistema basato su android che consiste in una base multimediale (che andrebbe a sostituire lo scatolotto blue&me) e di un monitor\tablet collegato che alloggerei nella my port (magari riadattandone anche i collegamenti)

A tutti gli effetti è un car pc basato su android che si connette a internet , si scaricano app dal marketplace ( navigate con Waze o se volete con un pò di astuzia ci si installa anche tom tom) 3 usb di cui una progettata appositamente per iphone &co (maggiore amperaggio)...ecc ecc... cè tutto!!!

Costa tra le 270 e 350 euro ( meno del solo tom tom bm Live)..
..unica pecca forse perdo i comandi al volante (forse...).

Che ne pensate ? sostituendo il BM con questo prodotto, ci guadagno? ci perdo?

ogni parere è ben accetto.

image1.jpg image2.jpg

ps ..per i più smaliziati cè anche la versione 2 din ma io preferisco quella appena esposta perchè non modificherei l'aspetto originale della plancia che torvo pulita ed elegante e soprattutto non tenterei i ladri!!
icon18.gif

da questo video "unboxing" si capisce meglio come è fatto e le dimensioni...

[video=youtube;3XlhTLEW0G0]http://www.youtube.com/watch?v=3XlhTLEW0G0[/video]

..prova pratica...

[video=youtube;FL35OZ83X_I]http://www.youtube.com/watch?v=FL35OZ83X_I[/video]

..i video purtroppo sono in russo :-D...

più lo guardo più mi sembra fatto apposta per essere alloggiato sfruttando la myport

Davvero carino

- Informazione Pubblicitaria -
X