Mai vista un auto piu brutta, e tamarra di questa, sia dentro che fuori...
Veramente brutta. Anche l'accostamento dei colori interni è penoso. Poi 2,7 tonnellate a vuoto? E questa sarebbe un'auto ecologica perché elettrica ?Mai vista un auto piu brutta, e tamarra di questa, sia dentro che fuori...
Concordo! Audi E-tron pesa uguale eh...pensa i freni che ci vanno...non credo che la rigenerativa sia così potente...Comunque a qualcuno con portafoglio a fisarmonica piacerà anche, ma per me è di un pacchiano incredibile!Veramente brutta. Anche l'accostamento dei colori interni è penoso. Poi 2,7 tonnellate a vuoto? E questa sarebbe un'auto ecologica perché elettrica ?
Tienila strettaSono ot ma più guido la Giulietta e più mi rendo conto che è una gran macchina parlo della mia perché nel forum ho letto diverse lamentele. Per adesso me la tengo.
Solo serie 3 è serie 5 erano delle belle macchine, per il resto….. lasciamo stare!!!Fino a non troppi anni fa erano in grado di proporre alcune delle auto più belle mai disegnate...
Sembra il tentativo di un marchio cinese di copiare una BMW
Io si, la KIA EV9, veramente orrenda , ed in fotografia miglioraMai vista un auto piu brutta, e tamarra di questa, sia dentro che fuori...