BMW - Brutta???

Ro60

Alfista Megalomane
8 Maggio 2008
3,282
2,640
182
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTD M2 170 CV
Mai vista un auto piu brutta, e tamarra di questa, sia dentro che fuori...

Ma è una BMW scherzi? A me fa schifo esternamente, ma io non conto.

• Like
Reactions: kormrider
Un giocattolo brutto che nulla condivide con la salvaguardia dell’ambiente. Però continuano a prenderci in giro con le auto elettriche e ibride…..😡
Ridicolo andare in giro con un frontale illuminato, sembra veramente un giocattolo da bambini…

Allegati

• IMG_0560.png
    IMG_0560.png
    543.6 KB · Visualizzazioni: 73
- Informazione Pubblicitaria -
Sono ot ma più guido la Giulietta e più mi rendo conto che è una gran macchina parlo della mia perché nel forum ho letto diverse lamentele. Per adesso me la tengo.

Veramente brutta. Anche l'accostamento dei colori interni è penoso. Poi 2,7 tonnellate a vuoto? E questa sarebbe un'auto ecologica perché elettrica ?
Concordo! Audi E-tron pesa uguale eh...pensa i freni che ci vanno...non credo che la rigenerativa sia così potente...Comunque a qualcuno con portafoglio a fisarmonica piacerà anche, ma per me è di un pacchiano incredibile!

Sono ot ma più guido la Giulietta e più mi rendo conto che è una gran macchina parlo della mia perché nel forum ho letto diverse lamentele. Per adesso me la tengo.
Tienila stretta 👍
Tutte i modelli di auto di tutte le marche hanno possessori che si lamentano sui forum 🤷‍♂️

Ultima modifica:
Fino a non troppi anni fa erano in grado di proporre alcune delle auto più belle mai disegnate...

Sembra il tentativo di un marchio cinese di copiare una BMW 😅

Fino a non troppi anni fa erano in grado di proporre alcune delle auto più belle mai disegnate...

Sembra il tentativo di un marchio cinese di copiare una BMW 😅
Solo serie 3 è serie 5 erano delle belle macchine, per il resto….. lasciamo stare!!!😅

Allegati

• IMG_3727.jpeg
    IMG_3727.jpeg
    131.3 KB · Visualizzazioni: 70
  • Wow
Reactions: Ro60
X