bose + iva d310rb + ampli

FEBIO5

Alfista principiante
22 Gennaio 2008
5,444
13
39
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
avevo l'idea di mettere come sorgente una iva d310rb ( usata ) e di cambiare l'amplificatore originale con uno migliore.
io non sono molto esperto in quanto autoradio e chiedo a voi qualche consiglio.
ho scelto l'iva d310rb in quanto me la darebbe un conoscente a un prezzo che credo sia basso e ha tutto quello che mi serve.
come ampli invece non ho molte idee, ho come abbiettivo di migliorare l'impianto audio senza rimetterci un rene.

grazie a tutti i suggerimenti che mi arriveranno

sorgente ottima, l' amplificatore è in base a quello che vuoi fare, se posso darti un consiglio cambia totalmente il bose!

sorgente ottima, l' amplificatore è in base a quello che vuoi fare, se posso darti un consiglio cambia totalmente il bose!

cioè? anche le casse?
a cosa devo dare la priorità? sto spendendo un mucchio di soldi per il motore, quindi l'impianto audio viene dopo, anche perchè non so bene che fare....

- Informazione Pubblicitaria -
amplificare il bose non avrebbe molto senso, secondo me è meglio se prima prendi un kit decente almeno per l' anteriore, al posteriore tieni i woofer bose, pilotati dall' autoradio, poi in seguito ti amplifichi l' anteriore e sostituisci anche il sub bose!

via tutto il bose.........cmq se voui spendere poco all'inizio insonorizza le porte.poi quando hai i soldi metti le casse nuove.............

via tutto il bose.........cmq se voui spendere poco all'inizio insonorizza le porte.poi quando hai i soldi metti le casse nuove.............

ok!
come mai è così importante insonorizzare le portiere?
e dammi alcune dritte su come fare :D
grazie!

l'insonorizzazione è una cosa che quasi nessuno fa,ma tiassicuro che una cassa senza amplificatore se isolata dalla lamiera,da una risposta,soprattutto alle basse frequenze moolto migliore,sembra pilotata da un ampli,figurarsi quelle amplificate per davvero.:eek: