Bulloni antifurto.... Quali i migliori?

Ritorno a parlare di bulloni.... Ultimamente so sentendo di molte Stelvio soprattutto e vedendo diverse Stelvio sui mattoni con i cerchi in lega rubati ! Periodo di cambio gomme .... La gente non ha i soldi ed evviva il mercato nero che schifo ! Comunque ho installato gli originali stamattina presi sul Mopar Store... Mi sembrano molto efficaci ....spero non debbano mai servire intanto mi sono tutelato , la mia auto ha anche l'antifurto originale più la Mopar connect satellitare.....non si sa mai ...intanto aumentiamo il tempo per rubarla..... Per i cerchi credo sia utile anche perché è impossibile evitarlo ha una chiave speciale ..... Devono rubare tutta la macchina però più 😭😭😭😭😭
Cosa Ne Pensate Voi ?
Grazie
E io non sono un ladro... https://www.auto-doc.it/vorel/18209...T-Szg2Zr0LY-wxcFjsQ1lFAnMvlSax-hoCSXsQAvD_BwE

Ora faccio io una domanda: secondo te, un ladro che deve fare la spesa e in lista ha il modello dei tuoi cerchi, non si porta dietro questi attrezzi? I bulloni antifurto li ho anch'io ma servono solo per tenere lontani i ladruncoli da strapazzo, poveri in canna che non hanno neppure i soldi per acquistare queste bussole.

E io non sono un ladro... https://www.auto-doc.it/vorel/18209...T-Szg2Zr0LY-wxcFjsQ1lFAnMvlSax-hoCSXsQAvD_BwE
Io ce l'ho quella bussola universale e l'ho provata sui bulloni originali Mopar... del tutto inutile!
... Ma giustamente hai anticipato che non sei un ladro! 😉

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ce l'ho quella bussola universale e l'ho provata sui bulloni originali Mopar... del tutto inutile!
🤣🤣🤣
Bisogna testare la Beta...

Ciao a tutti, tempo a dietro avevo acquisto per la mia Giulietta dei bulloni anti furto originali, ora ho cambiato al Giulietta e ho preso la Giulia e volevo sapere se quei bulloni anti furto potrebbero motivare alla Giulia grazie

Ciao a tutti, tempo a dietro avevo acquisto per la mia Giulietta dei bulloni anti furto originali, ora ho cambiato al Giulietta e ho preso la Giulia e volevo sapere se quei bulloni anti furto potrebbero motivare alla Giulia grazie
Io ho preso gli originali da Alfa Parts. Costano forse un po' di più, ma in passato mi è capitato di sgranare un bullone antifurto ed ho imparato la lezione! 😉

Nelle ultime 6-7 auto ho sempre messo i bulloni antifurto, sempre originali perché tipicamente sono di buona qualità (e tengo la fattura in auto che se mi danno problemi mi rivalgo sulla concessionaria ufficiale), comunque scoraggiano il ladruncolo.
Un rischio è che ti forzino il bagagliaio per cercare il bullone.
Il secondo rischio è che qualche gommista incapace li stringa troppo.

Mi sa di no.
Io ti posso dire che quelli della Stelvio non montano sulla Tonale (i bulloni sono diversi).