None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,749
- 32,828
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Questi non servono a granché
Questi non servono a granché
e perchè qst non si potrebbero rubare?
Qui oltre ad un martello e una leva serve anche un piccolo avvitatore e si fresa dove si trova il buco del bullone per poi usare un estrattore per viti.e perchè qst non si potrebbero rubare?
non ho capito.. a me sembrano comuni bulloni con in più dei foriQui oltre ad un martello e una leva serve anche un piccolo avvitatore e si fresa dove si trova il buco del bullone per poi usare un estrattore per viti.
No zio. Praticamente hanno la testa che gira a vuoto(quella dove fa presa la chiave normale per levare i bulloni). Solo che per levare si bulloni bastano 2 minuti in più: basta forare dove si trova il buco in modo tale da bloccare la rotazione a vuoto di questo per poi usare un estrattore per viti.non ho capito.. a me sembrano comuni bulloni con in più dei fori
Infatti non lo sono. Come per gli aggiornamenti per antifurto, ecc anche i ladri si aggiornano. Se ti puntano i cerchi e sono "ladri" non c'è niente che tenga.Sto vedendo che tutti dicono : “questi sono cinesi” “questi altri sono di cartone” ma nessuno che dice “questi sono buoni”
ah ho capito.. qnd qll che fa prersa e fa girare il bullone sono le "palline" della bussola che vanno ad incastrarsi nei foriNo zio. Praticamente hanno la testa che gira a vuoto(quella dove fa presa la chiave normale per levare i bulloni). Solo che per levare si bulloni bastano 2 minuti in più: basta forare dove si trova il buco in modo tale da bloccare la rotazione a vuoto di questo per poi usare un estrattore per viti.
Magari ogni tanto mettici un "secondo me", aiuterebbe ad alleggerire le discussioni....Questi non servono a granché