Bulloni antifurto ruota

Qui oltre ad un martello e una leva serve anche un piccolo avvitatore e si fresa dove si trova il buco del bullone per poi usare un estrattore per viti.
non ho capito.. a me sembrano comuni bulloni con in più dei fori
 
Scusate ma qualcuno mi sa dire sul serio se servono veramente? Io vivo nel terrore che mi rubino i miei bei cerchi in lega della 147 Q2, c'è chi dice che non servono a niente, o forse sì? Con la primavera devo cambiare i cerchioni e sono di nuovo davanti al dilemma se comprarli o no.
 
Sto vedendo che tutti dicono : “questi sono cinesi” “questi altri sono di cartone” ma nessuno che dice “questi sono buoni”
 
non ho capito.. a me sembrano comuni bulloni con in più dei fori
No zio. Praticamente hanno la testa che gira a vuoto(quella dove fa presa la chiave normale per levare i bulloni). Solo che per levare si bulloni bastano 2 minuti in più: basta forare dove si trova il buco in modo tale da bloccare la rotazione a vuoto di questo per poi usare un estrattore per viti.
 
Sto vedendo che tutti dicono : “questi sono cinesi” “questi altri sono di cartone” ma nessuno che dice “questi sono buoni”
Infatti non lo sono. Come per gli aggiornamenti per antifurto, ecc anche i ladri si aggiornano. Se ti puntano i cerchi e sono "ladri" non c'è niente che tenga.
 
No zio. Praticamente hanno la testa che gira a vuoto(quella dove fa presa la chiave normale per levare i bulloni). Solo che per levare si bulloni bastano 2 minuti in più: basta forare dove si trova il buco in modo tale da bloccare la rotazione a vuoto di questo per poi usare un estrattore per viti.
ah ho capito.. qnd qll che fa prersa e fa girare il bullone sono le "palline" della bussola che vanno ad incastrarsi nei fori
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questi non servono a granché
Magari ogni tanto mettici un "secondo me", aiuterebbe ad alleggerire le discussioni....

detto questo, sono stati giudicati i più sicuri al mondo dalla Thatcham inglese, utilizzati come dicevo anche da Maserati, Volvo, Jaguar, ed in via di omologazione da parte di Porsche, tra le altre, mica pizza e fichi... :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mefistofele