Qui oltre ad un martello e una leva serve anche un piccolo avvitatore e si fresa dove si trova il buco del bullone per poi usare un estrattore per viti.
Qui oltre ad un martello e una leva serve anche un piccolo avvitatore e si fresa dove si trova il buco del bullone per poi usare un estrattore per viti.
Scusate ma qualcuno mi sa dire sul serio se servono veramente? Io vivo nel terrore che mi rubino i miei bei cerchi in lega della 147 Q2, c'è chi dice che non servono a niente, o forse sì? Con la primavera devo cambiare i cerchioni e sono di nuovo davanti al dilemma se comprarli o no.
No zio. Praticamente hanno la testa che gira a vuoto(quella dove fa presa la chiave normale per levare i bulloni). Solo che per levare si bulloni bastano 2 minuti in più: basta forare dove si trova il buco in modo tale da bloccare la rotazione a vuoto di questo per poi usare un estrattore per viti.
Infatti non lo sono. Come per gli aggiornamenti per antifurto, ecc anche i ladri si aggiornano. Se ti puntano i cerchi e sono "ladri" non c'è niente che tenga.
No zio. Praticamente hanno la testa che gira a vuoto(quella dove fa presa la chiave normale per levare i bulloni). Solo che per levare si bulloni bastano 2 minuti in più: basta forare dove si trova il buco in modo tale da bloccare la rotazione a vuoto di questo per poi usare un estrattore per viti.
Magari ogni tanto mettici un "secondo me", aiuterebbe ad alleggerire le discussioni....
detto questo, sono stati giudicati i più sicuri al mondo dalla Thatcham inglese, utilizzati come dicevo anche da Maserati, Volvo, Jaguar, ed in via di omologazione da parte di Porsche, tra le altre, mica pizza e fichi...