Bulloni antifurto ruota

Temo non si veda bene, comunque ecco la foto

Bullone testa nera rotante
20180310_203621.jpg
 
  • Like
Reactions: horiroger
Ho controllato la fattura, 40 euro compresa la spedizione, 4 bulloni e 2 "chiavi" (meglio avere un doppione), prezzo "black friday"

Se si incappa in uno...scassapagliara , sicuro che preferisce rubare i cerchi della BMW parcheggiata a fianco -:)

La riduzione del rischio vale la spesa

@ Weneto, confermi che Monaco ha adottato i bulloni antifurto certificati?

Mia moglie è passata dalla 500 alla Mini Cooper (absit iniuria verbis in Clubalfa -:) ) e non vorrei proprio trovare la macchina appoggiata su 4 pietre.
 
Ultima modifica:
Ho controllato la fattura, 40 euro compresa la spedizione, 4 bulloni e 2 "chiavi" (meglio avere un doppione), prezzo "black friday"

Se si incappa in uno...scassapagliara , sicuro che preferisce rubare i cerchi della BMW parcheggiata a fianco -:)

La riduzione del rischio vale la spesa

@ Weneto, confermi che Monaco ha adottato i bulloni antifurto certificati?

Mia moglie è passata dalla 500 alla Mini Cooper (absit iniuria verbis in Clubalfa -:) ) e non vorrei proprio trovare la macchina appoggiata su 4 pietre.

Confermo che i bulloni che hai preso tu sono l'ultima versione, e ti hanno fatto un buon prezzo, di listino verrebbero 49 con una sola chiave.

Per quanto riguarda Bmw, al momento non hanno ancora adottato i bulloni certificati, sono in fase di omologazione, arriveranno se tutto va bene entro il 2018 su Mini e, se tutto andrà bene, nel 2019 sulle Bmw, tuttavia per onorare i contratti con i fornitori precedenti i bulloni ordinati con la vettura, per un erto periodo, potrebbero ancora essere del vecchio modello, mentre se li compri in seguito puoi scegliere la versione, ovviamente.
 
  • Like
Reactions: mefistofele
Io ho gli stessi presi da @mefistofele è posso dire che fanno il loro lavoro lo scorso anno dalle parti di binasco dove stavamo con la Mia signora fecero fuori un sacco di cerchi tra BMW X5 Mini Jaguar ecc per farla breve la mia Giulia era l’unica con su ancora gomme e cerchi
 
  • Like
Reactions: weneto e ziopalm
Ho visto il link postato da AsdasGiulia,

mi sembra di capire che ci sono 2 tipi di bulloni antifurto
Starlock e
Flowerlock

A parte il "disegno" della testa a stella o a fiore, in cosa consiste la differenza?
 
Ultima modifica:
Ho visto il link postato da AsdasGiulia,

mi sembra di capire che ci sono 2 tipi di bulloni antifurto
Starlock e
Flowerlock

A parte il "disegno" della testa a stella o a fiore, in cosa consiste la differenza?
Credo che il Flower sia l’evoluzione dello Star
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho visto il link postato da AsdasGiulia,

mi sembra di capire che ci sono 2 tipi di bulloni antifurto
Starlock e
Flowerlock

A parte il "disegno" della testa a stella o a fiore, in cosa consiste la differenza?
ho visto anche io il link di asdas (dalle parti mie ancora cerchi non ne rubano ma mi avete messo la pulce nell'orecchio).. se ho capito bene la differenza è il disegno della chiave: a stella o più arrotondato