None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,750
- 32,733
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Ci sta!Stelvia bianca di che colore lo faccio?? Nero opaco?
Ci sta!Stelvia bianca di che colore lo faccio?? Nero opaco?
Stelvia bianca di che colore lo faccio?? Nero opaco?
D' accordissimo......tra l' altro io ho la 280 cv ed esteticamente le differenze con quelle meno potenti sono davvero impercettibili!Cosa ne pensate della protezione sul paraurti posteriore della Stelvio?
A me non piace, potevano sprecarsi un po' di più utilizzando un carter metallico più nobile tipo acciaio satinato piuttosto che un pezzo di plastica verniciato che fa poco premium e molto generalista...
Esistono soluzioni aftermarket per migliorare la situazione?
Visualizza allegato 149109
Faro' montare quelli....Ok allora 1000 volte meglio la protezione con finti estrattori usati sulla Giulietta secondo me
Conterizzi io vado in una supercarrozzeria e mi faccio gli estrattori uguali alla giulia....sono la morte sua!Non è lo stesso solo di colore più scuro? Comunque in ogni caso meglio dell originale
Esatto!....comunque porsche o audiSi, ma non è un problema di colore secondo me, si tratta della sensazione di cheapness che trasmette... non ti dico di che macchina è perché mi fa cacare solo a pensarci, ma dimmi se questo non ti fa tutta un’altra impressione Visualizza allegato 154576
Meglio opaco ...spezza....appena mettero gli estrattori mando fotoTrovi tutto a questo link nella categoria personalizzazione : Accessori Mopar - Accessori Originali Alfa Romeo | Mopar
Comunque lucido costa 160 € e quello opaco 305 €
Assolutamente!....pero'... ripeto....estrattori come giulia sono la morte sua...Stelvia bianca di che colore lo faccio?? Nero opaco?
Assolutamente!....pero'... ripeto....estrattori come giulia sono la morte sua...Stelvia bianca di che colore lo faccio?? Nero opaco?