amassari
Alfista Intermedio
- 21 Gennaio 2018
- 170
- 118
- 44
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 Q4
- Altre Auto
- Bmw
Concordo...Assolutamente!....pero'... ripeto....estrattori come giulia sono la morte sua...
Concordo...Assolutamente!....pero'... ripeto....estrattori come giulia sono la morte sua...
scusate ignoranza...cos'è il bumper?????sapete..magari mi può essere utile....Buonasera ragazzi stavo leggendo la discussione e mi sono deciso a wrappare il mio bumper... Data la quarantena ho molto tempo e vorrei sapere se secondo la vostra esperienza riesco a farlo da solo... Soprattutto se per smontare il bumper devo tirar giù anche il paraurti... Grazie![]()
Questoscusate ignoranza...cos'è il bumper?????sapete..magari mi può essere utile....
grazie
La penso esattamente come te... Infatti bianco come l auto sarebbe interessante... Il problema è che dovendolo far wrappare non so se c è la possibilità di trovare una pellicola in bianco alfa... Al contrario nero è meno complicatoEffettivamente com'è di serie non è molto accattivante. Secondo me andrebbe fatto del colore della carrozzeria, così come i passaruota in plastica (proprio come nella Veloce). Oppure nero opaco, ma in quel caso andrebbe wrappato di nero anche lo scudetto
molto gentile....grazieQuesto
Questo![]()
Ciao ragazzi! Leggevo la discussione e devo ammettere che anche io avevo lo stesso dubbio dal primo momento. Io ho deciso di farlo in nero lucido per richiamare i cerchioni ed ho poi verniciato il resto del paraurti ed i passaruota da nero bumper di fabbrica in Blu Montecarlo nel mio caso (alla Levante). Ho fatto anche wrappare allora i profili dei finestrini da cromato a nero lucido sempre. Ho voluto mantenere l'originalità il più possibile anche per non influenzare troppo sul prezzo in una futura rivendita. Fatto tutto per 300€ che a me sta bene. Lascio 2-3 foto![]()