Busso 3.0 V6 24v in restauro

Ahi Ahi Ahi .. sento aria di sfida ??? ehehehe ...ovviamente scherzo ... alla fine l'hai detto e l'hai fatto un bel 3.0 v6 .. che spettacolo ragazzi .. un altro pezzo di storia che si presta piu che mai ad un sano intervento di "cardio" chirurgia :D ...buon inizio di restauro Blade ... ora possiamo spalleggiarci a vicenda per qualche consiglio sulle varie fasi .. :D

Ottimo,accetto tutti i consigli del caso... ora devo solo avvisare designferrara che vorrà fare il video dei lavori di smontaggio e rimontaggio,mi sarebbe piaciuto fare una guida per lo smontaggio motore fai da te... Male non sarebbe.... :D
e no.. non sarebbe per niente male una bella "blade-guida".. sto imparando di più a girar nel forum che non a lavorare in officina.. ahahahah

No nessuna sfida Giox,ti anticipai già tempo fa di questa piccola insanità,ma volevo quel motore... Avrei voluto il Gta,ma hanno prezzi esorbitanti anche da fusi... Scusate il francesismo,ma questo motore ho avuto il "culo" che mi è stato regalato. Stava per essere demolito con la macchina e ho convinto il proprietario ad andare a casa sua per smontarlo,ovviamente gli ho fattoun grosso favorone perchè nello smontaggio del motore gli ho smontato tanti altri diversi particolari che può vendere separatamente ad altra gente in attesa... Cavolo Giox, tocca comprarmi la sabbiatrice allora!!!! :D Mmmm credo di no,troppa polvere,ma ho già in mente un buon prodotto per rimuovere le tracce d'olio incombusto... Ieri sono andato a prendere le viti in acciaio più lunghe per montare il motore sul supporto da banco,così si comincia col tagliando!!!

- Informazione Pubblicitaria -
beh Blade sai che vendono oltre alla sabbiatrice anche i banchi per lavorarci .. così la sabbia non vola dappertutto .. ovviamente il banco di lavoro uno se lo può fare da se con qualche tavola due buchi per infilarci le mani con i guanti e un bel pannello in plexyglass .. io almeno farò così e compro solo la pistola e la sabbia ... comunque sfida era per dire :D a me può fare solo piacere ... potremmo poi dopo questi farne degli altri ed aprire un piccolo museo per il club eheh :D ... fammi sapere poi di quel prodotto .. che se magari pulisce bene senza bisogno di sabbiatrice lo uso anch'io :)

Oh yes,ora sto per provare uno sgrassante per motori da corsa dei fuoristrada,il mio amico mi ha garantito che stacca la vernice dal telaio se usato troppo... :D viulenza contro lo sporco!!! Oggi ho finito di fissare la staffa di supporto,sabato provo ad issarlo sulla base da lavoro e poi vediamo,è proprio bello li fermo in garage che mi aspetta per la manutenzione!!!

Oh yes,ora sto per provare uno sgrassante per motori da corsa dei fuoristrada,il mio amico mi ha garantito che stacca la vernice dal telaio se usato troppo... :D viulenza contro lo sporco!!! Oggi ho finito di fissare la staffa di supporto,sabato provo ad issarlo sulla base da lavoro e poi vediamo,è proprio bello li fermo in garage che mi aspetta per la manutenzione!!!
se ti può interessare io in officina utilizzo un lavamotore della mafrà che è una bomba... non ricordo il nome però.. magari domani ve lo passo.. ciao..

Certo,ogni nome è ben accetto,mi mandi anche la signorina della mafra a dimostrarmelo?? :D:D

ahaha .. non vedi l'ora di iniziare .. ti capisco benissimo :D, appena inizierai ti sveglierai la notte con la voglia di daci un occhiata ...

Certo,ogni nome è ben accetto,mi mandi anche la signorina della mafra a dimostrarmelo?? :D:D

No, il signorino se le tiene per se... :D Guarda un pò te...
Lo so sono OT, però mi è venuta spontanea eheheh

Blade ma non si può avere qualche fotina del bestio in attesa di cure? :D

Allegati

• free tuning show 012.jpg
    free tuning show 012.jpg
    140.8 KB · Visualizzazioni: 258
  • free tuning show 133.jpg
    free tuning show 133.jpg
    181.3 KB · Visualizzazioni: 258
  • free tuning show 134.jpg
    free tuning show 134.jpg
    147.1 KB · Visualizzazioni: 262
Ultima modifica:
No, il signorino se le tiene per se... :D Guarda un pò te...
Lo so sono OT, però mi è venuta spontanea eheheh

Blade ma non si può avere qualche fotina del bestio in attesa di cure? :D
ma dai pit che foto posti.. moby dick al confronto è magra...
uffa!!! però quanti ricordi... e che pezzi di... mmh... belle ragazze... ihihihi

ciao blade.. oggi sono andato apposta a guardare il nome.. è mafra-sol..

Ultima modifica da un moderatore:
X