Busso 3.0 V6 24v in restauro

Ihihihi Giox,se mmi sveglio la notte per andarlo a vedere mia moglie mi lascia.... non è conveniente,Pit, se mi mandi quelle signorine posso mandarti anche un filmato del busso!!! :D
155Ti-z ti ringrazio del nome del prodotto,ora me lo segno e faccio un giro dei rivenditori della zona,se ce l'hanno lo compro e provo... A parte gli scherzi,prima di procedere a smontaggi vari devo issare il motore sul supporto,e poi comincerò a svuotarlo dall'olio e compagnia bella. per il momento è fermo,mi devo anche procurare la pinza per fascette a clip perchè se smonto i collettori d'aspirazione voglio rimettere le fascettine originali e senza il loro attrezzo non si chiudono più...si rischia di ammaccarle,esperienza lavorativa... :D
 
Ihihihi Giox,se mmi sveglio la notte per andarlo a vedere mia moglie mi lascia.... non è conveniente,Pit, se mi mandi quelle signorine posso mandarti anche un filmato del busso!!! :D
155Ti-z ti ringrazio del nome del prodotto,ora me lo segno e faccio un giro dei rivenditori della zona,se ce l'hanno lo compro e provo... A parte gli scherzi,prima di procedere a smontaggi vari devo issare il motore sul supporto,e poi comincerò a svuotarlo dall'olio e compagnia bella. per il momento è fermo,mi devo anche procurare la pinza per fascette a clip perchè se smonto i collettori d'aspirazione voglio rimettere le fascettine originali e senza il loro attrezzo non si chiudono più...si rischia di ammaccarle,esperienza lavorativa... :D

Eh... Le signorine le devi chiedere al mio caro fratellino 155Ti-Z... E' lui quello nelle foto ;) (qualche tempo e chilo fa).

Aspettiamo allora che tu prosegua nei lavori, ma sappi che se ti scordi di noi avrai delle belle gatte da pelare :D :D :D eheheh
 
Eh... Le signorine le devi chiedere al mio caro fratellino 155Ti-Z... E' lui quello nelle foto ;) (qualche tempo e chilo fa).

Aspettiamo allora che tu prosegua nei lavori, ma sappi che se ti scordi di noi avrai delle belle gatte da pelare :D :D :D eheheh
Sono OT lo sò ma è doveroso precisare.
Max segui quello che dice Pitt ha uno strano potere, ha detto forza Juve ed è 3 partite che perde,ahahahah fai tu......:)
 
Sono OT lo sò ma è doveroso precisare.
Max segui quello che dice Pitt ha uno strano potere, ha detto forza Juve ed è 3 partite che perde,ahahahah fai tu......:)
ahahahahah è vero!! quando gli ho parlato della macchina che volevo comprare ha semplicemente detto: "è un cesso".. e lo è davvero!!!!
 
Pitt,ma che sei,uno iettatore??? :D stii buoni,mi facci il piacere,non appena continuo i lavori vi aggiorno,non preoccupatevi. Ci vuole solo tempo.
 
Mamma mia Max stavo guardando le foto, è propio bello non vedo l'ora di verlo splendere.....
 
allora Max aspetto che sia tu ad utiliazzare il prodotto per primo ... non si sa mai :D .. scherzo .. farei fare da cavia volentieri al mio boxer anche perchè rovinare un busso eventualmente è un peccato .. però ora sono un po distante dal motore ... sono già giu a casa mi godo un podi sole .. riprenderò con il restauro dopo pasqua .. intanto magari vedo se riesco a acarpire qualche segreto dagli artigiani del mio paese .... che poi ovviamente conviderò con te :D ciaoo
 
Pitt,ma che sei,uno iettatore??? :D stii buoni,mi facci il piacere,non appena continuo i lavori vi aggiorno,non preoccupatevi. Ci vuole solo tempo.

No caro, non sono uno iettatore :lol2: Semplicemente sono avanti di brutto :D "Vedo cose che voi umani non potete neanche immaginare"... Rutger Hauer mi fa un baffo :grinser005:

Quindi lo smonti pezzo per pezzo come ha fatto Giox? Un restauro radicale! Sarà uno splendore finito, non vedo l'ora di vederlo finito (e non sono l'unico sembra ;) )
 
beh per un restauro radicale conviene smontarlo pezzo per pezzo si ... e poi vuoi mettere la soddisfazione finale?? eheh :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si infatti ragazzi,quel che conto di fare è anche una videoguida dello smontaggio,e perchè no,un DVD... home made.... Ma dovrò tralasciare per un po' il progetto busso,è nato un imprevisto e dovrò lasciarlo riposare un pochino,quanto prima riprenderò in mano il tutto e vi aggiorno. Forza ragazzi,avanti con i motori da restaurare.