ahhhhhh che goduriaaaaa...........: sbav :.happybig2
dopo aver visto queste ultime foto, il mio stato d'animo si sta modificando, inizialmente ti facevo i complimenti, ora sto iniziando a invidiarti, ti suggerisco di metterlo sotto chiave , se mi metto di impegno arriverò a casa tua a rubartelo :lol2:
a parte gli scherzi, sta diventando troppo bello, ottima l'idea della chiusura della farfalla con quel metodo
mi raccomando il generatore deve tornare nuovo, puoi usare l'alluminio spray e nella parte centrale il rosso, come in origine il colore identico all'originale che è quasi arancione/marron lo ottieni verniciando con bomboletta rosso per alte temperature della macota e successivamente un paio di sottili mani di trasparente, esce una meraviglia. :decoccio:
Max... sei veramente un mito!!!!!!!!
mi fa morire che ti si vede specchiato nei collettori da quanto lucidi!!!!!
Ed eccomi qui dopo un po' di assenza causa mancanza materiale primario... tempo.... Ma ecco qualche nuova fotina con l'impianto di aspirazione montato... ora ho proceduto allo smontaggio dell'alternatore perchè lo voglio pulire bene... sennò mi arrabbio se resta tutto opaco... ahahah...
Visualizza allegato 51827 Visualizza allegato 51828 Visualizza allegato 51829
Visualizza allegato 51830 Visualizza allegato 51831 Visualizza allegato 51832
Visualizza allegato 51833 Visualizza allegato 51834 Visualizza allegato 51835
Come potete vedere nelle foto del corpo farfallato,con della carta guarnizione ho riprofilato una guarnizione simile all'originale,ma tappata al centro in modo tale che non permetta il passaggio di aria all'interno dei condotti evitando la formazione di ruggine. Stessa cosa farò nei collettori di scarico,per evitare anche li il passaggio di aria fino alle sedi valvole... a breve monterò anche i cappuccetti e spinotti nuovi che il caro Dr. Alpha mi ha gentilmente spedito,inoltre oltre ad aver lavato per bene il condotto in gomma dell'aspirazione, ho usato lo spray siliconico della wurth per lucidarlo. Un ottimo effetto devo dire!!