Busso 3.0 V6 24v in restauro

Grazie a tutti ragazzi per i complimenti... Mah andre,io stavo valutando i soli piedi in acciaio,ma devo vedere bene...forse una base in legno color noce non starebbe male... O magari fatta in plexiglass trasparente e spesso... Darebbe più l'effetto vetro e forse si vedrebbe meno la polvere... Non so devo valutare.

io voto per la base in legno color noce :D

io voto per la base in legno color noce :D

Anche io, con targhetta dorata recante la scritta:

"Alfa Romeo 3.0 V6 24 Valvole - Busso"

Il peso a terra lo farei scaricare su dei piedini inox con base in teflon o nylon, la base deve starci "intorno" per dare tono :D Oppure sotto la base in legno ci farei una piastra inox, opportunamente rivestita per salvaguardare il pavimento, su cui saldare i piedini... :rolleyes: Insomma, vedi tu :D

- Informazione Pubblicitaria -
falla bella larga la base che buchi la soletta :D:D

comunque io voto per supporto 100% metallo, si intona di più al motore. magari una base brunita che rimane "nascosta" rispetto al motore per metterlo meglio in primo piano :)

quotone per la targhetta dorata di Pit .:blink:.

:decoccio:

• Like
Reactions: kormrider
falla bella larga la base che buchi la soletta :D:D

comunque io voto per supporto 100% metallo, si intona di più al motore. magari una base brunita che rimane "nascosta" rispetto al motore per metterlo meglio in primo piano :)

quotone per la targhetta dorata di Pit .:blink:.

:decoccio:

ti quoto su tutto per evitare post "identici"

metallo, perchè è più robusto e ti permette di occultare il più possibile il supporto con elementi meno ingombranti, il motore si deve vedere il più possibile , il resto il meno possibile , ecco il mio "voto" :D:D :decoccio:

Concordo Doctor!!!! VEdiamo un pochettino la mia mente malata ed i torni del mio amico cosa mi permettono di fare...intanto finisco prima il motore,mancano gli ultimi due particolari,compressore clima e alternatore... ho finito l'alluminio cazzeruola... :D mi sa che devo andare a fare spese post raduno nazionale....bomboletta alluminio e.... e il resto a quando lo farò.... :D Ci sono un 6 collettori da rifare... sono un po' scuri e ruggini... Bisogna pulire bene e ripristinare... ma qui il petrolio bianco non ha potere... è cottura dei cavalli...

In qualsiasi modo deciderai di farlo sarà un capolavoro!!!

BEne,per il momento pausa,oggi ho tirato fuori la macchina dal garage per prepararla per il raduno Nazionale... Rimontati i 17 rabbocco liquidi vari... manca solo il pieno e via!!!! Settimana prossima ritoprnerò in tema motore perchè ho finito i prodotti di abbellimento e devo fare scorta.

ora c'è da preparare l'altro gioellino per sabato e domenica...:D..tutte lucenti ragazzi

Max ti mando i capucci con loretta, io non verrò purtroppo....

X