Busso 3.0 V6 24v in restauro

Riferimento: Busso 3.0 V6 24v in restauro

Eheheheheheh la mia una delle prime cose che ha detto è stata "Broooooooom"...
Faceva il verso al JTD...

Eh oh, io quella c'ho :mad:

Soddisfazioni dell'essere un Padre Alfista, vero Blade? :)
 
Eheheheheheh la mia una delle prime cose che ha detto è stata "Broooooooom"...
Faceva il verso al JTD...

Eh oh, io quella c'ho :mad:

Soddisfazioni dell'essere un Padre Alfista, vero Blade? :)

Tantissime Pitt!!! É troppo bello vedere quando interagiscono così.

Marco,ho fatto un acquisto!!! Sai non sapevo cosa regalarmi per il compleanno... :)
 
  • Like
Reactions: kormrider e marcorh
Riferimento: Busso 3.0 V6 24v in restauro

guarda che qua uno alla volta compiamo gli anni tutti e come idea mi sembra niente male... :lachen001:

piccolo OT
che dire!!!... era scritto che dovevi averla una GTA!!!!
Adesso hai un 3.0 e un 3.2!!!!!! mitico!!!!!!!!
Ho visto il colore in un'altra disc e devo dire che è fantastico!
Adesso aspetto un bel servizio fotografico!!!!
:decoccio:

ah... come sta Carletto??... ;)
 
Riferimento: Busso 3.0 V6 24v in restauro

Il servizio fotografico arriverà quanto prima,stasera la vado a ritirare,e sabato,bella lavata lucidata aspirata,anche se dentro è pulitissima,il proprietario precedente la teneva coi fiocchi.. Carletto sta benissimo!!! Se non sta ben lu!! ahahahah.
 
Eh si ragazzi,preceduto da Giox con il suo boxer,non avendone ancora trovato uno che mi aggradava nel complesso ho atteso finora,ma è finalmente è arrivato... eccolo qui,il mio 3.0 V6 24v derivato da una 166... lentamente riprenderà il suo splendore ed un caldo posto nel mio studio... E' ancora da decidere l'uso,se tavolo,se in esposizione... Vedrò via via durante il restauro... o magatri lo monto sulla 156.... Mahh... :D
Visualizza allegato 47802 Visualizza allegato 47801

Visualizza allegato 47799 Visualizza allegato 47803

Visualizza allegato 47800

Ciao, volevo chiederti, sto preparando una tesina d'esame (per l'esame dimaturità) sul V6 Busso. Amo questo motore. Ho letto che stai restaurando proprio il Busso.. Se riesci a scoprire curiosità, caratteristiche tecniche, qualunque cosa su questo motore, me lepotresti dire? Così la mia tesi d'esame sarebbe perfetta. Su internet non si trova nulla e quindi chiedo a gente che se ne intende. ;)
 
Ciao,il busso ha terminato il restauro da un bel po',ma se vuoi ci sono diversi documenti inerenti questo motore che ne spiegano le funzioni e le tecniche di progettazione adottate.
 
Ciao,il busso ha terminato il restauro da un bel po',ma se vuoi ci sono diversi documenti inerenti questo motore che ne spiegano le funzioni e le tecniche di progettazione adottate.

Ah, sono interessatissimo. Riusciresti a passarmeli? Magari via mail.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto