Busso 3.0 V6 24v in restauro

Hai anche per caso delle immagini e delle foto del motore? Sarebbero perfette per arrichiere una tesi. Magari anche qualche curiosità su dimensioni degli elementi del motore tipo cilindri corsa dil pistoni ecc.. Qualunque cosa :)
In quel Pdf ci sono delle immagini del motore quindi... Poi basta cercare su internet e roba ne trovi ;D
 
In quel Pdf ci sono delle immagini del motore quindi... Poi basta cercare su internet e roba ne trovi ;D

Si ma le varei dimensioni di alberi, cilindri, pistoni, corsa di pistoni no. Vorrei sapere se l'utente che ha effettuato il restauro conosce queste informazioni.
 
Le foto sono in questa discussione, ma non ho fatto nessuna misurazione. Non ne avevo necessità... L'ho fatto per puro divertimento.
 
Di niente,ci mancherebbe... averlo saputo,ma non ci ho nemmeno pensato.
 
Salve, COMPLIMENTI, di fronte a questa passione, questa caparbieta' non si puo' dire che Grazie, ci vorrebbero piu' persone come te. Un lavoro come pochi riescono a fare. Per la base che ne diresti di un triangolo che richiama il simbolo dell'autodelta quella di Chiti dico, Tuo figlio e' fortunato, se avra' la stessa tua passione un giorno capira' quanto lo e'. Un grande saluto Fabio.
 
l'idea della base con un triangolo dell'autodelta a me piace molto!!
però bisognerebbe pensarci un attimo, io starei su qualcosa di più semplice lasciando in evidenza il Busso che è fantastico
 
l'idea della base con un triangolo dell'autodelta a me piace molto!!
però bisognerebbe pensarci un attimo, io starei su qualcosa di più semplice lasciando in evidenza il Busso che è fantastico

io lo vedrei molto ma molto bene:rolleyes:

all'interno di una cavità... :smiley_001: tipo vano motore, con attorno, tipo una spider 916, nera, sì, proprio come la mia, :eclipsee_Victoria:
si si decisamente... :grinser002:

e io guarda sono disposto a sacrificarmi :grinser005: per darti la possibilità di valorizzare quel gioiello!!!!!

pensaci Max! non lasciarti sfuggire questa occasione!!!!! :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh se non lo fa blade lo faccio io col boxer eheheh .. scherzo .. non sarebbe la stessa cosa . Il segno Autodelta merita il busso ;)