se si intende fare della propria vettura un utilizzo in pista occorre :
1 un buon assetto ammortizzatori e molle ...... mai solo molle scompensate la vettura
2 impianto frenate con tubature aeronautiche o treccia
3 liquido freni DOT4 per alte prestazioni
4 pastiglie freni tipo ferodo racing ds 3000 o altre analoghe
5 gomme toyo tipo R 888 semi slik
6 differenziale Q2 originale alfa romeo
7 ((((((( impianto frenante con dischi da 330 mm )))))))))) è l'ultima kikka !!!! come dice il caro Blade
questa è solo la base di partenza
per il motore nel caso del V6 è sempre meglio tenere l'olio al massimo
non si disprezza una buona rimappata , balduzzi a lodi ha una mappa fantastica
non si disprezza un filtro sportivo ti BMC o K&N
ultimo la vettura non disprezza se viene portata al 70/80% del suo potenziale .....
preservarla non guasta
tutte ottime spese, aggiungerei anche una buona aspirazione, essenziale per aspirare sempre tanta aria fresca, e un bello scarico, anche questo essenziale per smaltire velocemente il calore
del resto spero di beccarti a Monza per l'Italian style