Busso in pista....

Ha senso se monti le minigonne da permetterti in curva forze che sfiorano 1G, come nella Formula1!

ma cosa diavolo stai dicendo! la finisci di dire cazzate, si sta discutendo seriamente su una cosa importante che interessa a molti, e le paratie per chi va in pista sono molto importanti, e comunque anche su strada servono.

che voi sappiate ce qualche kit da acquistare?
 
ma cosa diavolo stai dicendo! la finisci di dire cazzate, si sta discutendo seriamente su una cosa importante che interessa a molti, e le paratie per chi va in pista sono molto importanti, e comunque anche su strada servono.

che voi sappiate ce qualche kit da acquistare?


Perchè corri anche per strada?
 
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dai boys....non litighiamo, se uno vuole usare il Busso in pista, libero di farlo ed è giusto che prenda tutti i vari accorgimenti del caso per evitare rotture e/o problemi.
 
[video=youtube;zGRQBq5XMa8]http://www.youtube.com/watch?v=zGRQBq5XMa8[/video]

quello con la m3 sono io, e con la gta un mio amico, alla fine del video mi giro, ero gommato semislick sul bagnato... diciamo miscela esplosiva... aderenza zero, mentre la gta ha il diff q2 mappa e scarico, buona visione:grinser005:
 
zanna io non ce l'ho con lele, però sto iniziando a capire come usa ha della sua GTA,......
Dunque i motori sono stadi studiati per uso stradale a essere usati in piano, quindi la coppa è piana e la pompa è sotto il livello pompando nella stestata, da questa scende di caduta per gravità.
Io ho un gippone dove è studiato per andare anche a inclinazioni proibite a un'auto e se le osservate le coppe di questi mezzi sono profonde e strette e la pompa si trova in fondo garantendo a ogni pendenza il pompaggio e getti nella testata nei organi meccanici interesati,.............può sembrare che non centri un tubo ma può essere una soluzione per lele sulla coppa, profonda e stretta e la pompa là sotto in basso, ma sopratutto avere dei getti anche nelle testate nelle parti interessate.
Con una coppa piana normale invece devi avere un recipente nel canale dove è pompato l'olio prosciugando la coppa e ritorna proprio sulla l'entrata della pompa, in pratica avere diciamo 4 Lt d'olio in circolo, una tecnica vista già in competizioni quà a Misano
 
[video=youtube;zGRQBq5XMa8]http://www.youtube.com/watch?v=zGRQBq5XMa8[/video]

quello con la m3 sono io, e con la gta un mio amico, alla fine del video mi giro, ero gommato semislick sul bagnato... diciamo miscela esplosiva... aderenza zero, mentre la gta ha il diff q2 mappa e scarico, buona visione:grinser005:
..complimenti! bel circuito..perdon al'ignoranza ma dove eravate?
 
zanna io non ce l'ho con lele, però sto iniziando a capire come usa ha della sua GTA,......
Dunque i motori sono stadi studiati per uso stradale a essere usati in piano, quindi la coppa è piana e la pompa è sotto il livello pompando nella stestata, da questa scende di caduta per gravità.
Io ho un gippone dove è studiato per andare anche a inclinazioni proibite a un'auto e se le osservate le coppe di questi mezzi sono profonde e strette e la pompa si trova in fondo garantendo a ogni pendenza il pompaggio e getti nella testata nei organi meccanici interesati,.............può sembrare che non centri un tubo ma può essere una soluzione per lele sulla coppa, profonda e stretta e la pompa là sotto in basso, ma sopratutto avere dei getti anche nelle testate nelle parti interessate.
Con una coppa piana normale invece devi avere un recipente nel canale dove è pompato l'olio prosciugando la coppa e ritorna proprio sulla l'entrata della pompa, in pratica avere diciamo 4 Lt d'olio in circolo, una tecnica vista già in competizioni quà a Misano


Andrea scusami ma...tra tutte queste modifiche che dovrebbe fare tanto ne vale che cambia pompa e sistema e fa una lubrificazione a Carter secco...così può fare il SuperTurismo direttamente!!!!!
 
Melo hai detto bene, infatti se corri in pista devi fare determinate modifiche, per andare per le strade è già più che sufficiente............dipende dall'uso che ne vogliamo fare, lele segui il consiglio di tirare qualche giro e uno per farlo respirare........è sufficente per non stare allimite della meccanica.............................
 
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