Salute a voi ,
per messa a punto , io intendo tutti quegli
accorgimenti tutti quei miglioramenti minimi indispensabili
a cui io non riesco a fare a meno
Ottimizzazione del flusso all’interno del Debimetro
Ottimizzazione del corpo sfarfallato , di solito lo si lucida
Non mi era sufficiente , l’ho portato da 70 a 75
Ottimizzazione collettori aspirazione e varie raccordature
( da 34,5 fino a 35,5 ) e raccordato tutto ,
le guarnizioni erano diverse tra loro
Ottimizzazione della scatola sopra i collettori ,
all’interno c’erano varie strozzature
Ottimizzazione marmitta : ne dovrò fare
diverse fino a trovare quella che mi soddisfa di più
Fino a qui , a mio avviso è messa a punto .
E per ora l’auto và più che bene,
del tipo sono decisamente sotto i 7 sec da 0 a 100 kmh
ma credo sia opportuno controllare da 0 a 200kmh , controllero
dopo che avrò sistemato la marmitta.
Il mio obbiettivo dei 225 cv è teorico , l’auto mi và già bene ora
Quello che cerco è il massimo della guidabilità
Riguardo alla benzina , sono prove che faccio , i ron indicano qualcosa , ma non la qualità della benzina: la V-Power della shell dà circa 10 cv in più ma dà anche la coppia più alta di 1000 giri
Ste mi spiace che non trovi una messa a punto adeguata
Controlla che la compressione che non superi i 10,5 :1
Non serve esagerare con 10,5 vai bene anche con le guarnizioni
Originali
Sei sopra i 12:1 / 12,5 :1 ?
10,5 per uso stradale oltre ci vai in pista
Scrivi anche di potenze molto basse , mi sembrano troppo poco
Rrv8 ha postato una prova al banco della sua auto ed era a 214 cv
Con il solo asse a cammes
Per ora ti faccio gli auguri
per messa a punto , io intendo tutti quegli
accorgimenti tutti quei miglioramenti minimi indispensabili
a cui io non riesco a fare a meno
Ottimizzazione del flusso all’interno del Debimetro
Ottimizzazione del corpo sfarfallato , di solito lo si lucida
Non mi era sufficiente , l’ho portato da 70 a 75
Ottimizzazione collettori aspirazione e varie raccordature
( da 34,5 fino a 35,5 ) e raccordato tutto ,
le guarnizioni erano diverse tra loro
Ottimizzazione della scatola sopra i collettori ,
all’interno c’erano varie strozzature
Ottimizzazione marmitta : ne dovrò fare
diverse fino a trovare quella che mi soddisfa di più
Fino a qui , a mio avviso è messa a punto .
E per ora l’auto và più che bene,
del tipo sono decisamente sotto i 7 sec da 0 a 100 kmh
ma credo sia opportuno controllare da 0 a 200kmh , controllero
dopo che avrò sistemato la marmitta.
Il mio obbiettivo dei 225 cv è teorico , l’auto mi và già bene ora
Quello che cerco è il massimo della guidabilità
Riguardo alla benzina , sono prove che faccio , i ron indicano qualcosa , ma non la qualità della benzina: la V-Power della shell dà circa 10 cv in più ma dà anche la coppia più alta di 1000 giri
Ste mi spiace che non trovi una messa a punto adeguata
Controlla che la compressione che non superi i 10,5 :1
Non serve esagerare con 10,5 vai bene anche con le guarnizioni
Originali
Sei sopra i 12:1 / 12,5 :1 ?
10,5 per uso stradale oltre ci vai in pista
Scrivi anche di potenze molto basse , mi sembrano troppo poco
Rrv8 ha postato una prova al banco della sua auto ed era a 214 cv
Con il solo asse a cammes
Per ora ti faccio gli auguri