Bussola Navi

Se...
IMG_20171223_153629.jpg
 
upload_2017-12-23_20-53-33.png

upload_2017-12-23_20-57-27.png


aggiornamento eseguito poco fa, niente bussola
auto prodotta il 22/07/2016
 
cercasi volontario che vuol provare ultimo aggiornamento disponibile, magari con questo la bussola si vede!
Io voglio evitare per non buttar giù la batteria, ho appena aggiornato navigatore e mappe da fermo.
 
cercasi volontario che vuol provare ultimo aggiornamento disponibile, magari con questo la bussola si vede!
Io voglio evitare per non buttar giù la batteria, ho appena aggiornato navigatore e mappe da fermo.
Presente !!
 
cercasi volontario che vuol provare ultimo aggiornamento disponibile, magari con questo la bussola si vede!
Io voglio evitare per non buttar giù la batteria, ho appena aggiornato navigatore e mappe da fermo.
L'ho scaricato sul telefono approfittando del fatto che il wifi era disponibile a casa di mio cognato
Appena posso lo metto sulla chiavetta e quindi sulla Giulia Super con navi 6,5 che ha già il 002 009 055
 
cercasi volontario che vuol provare ultimo aggiornamento disponibile, magari con questo la bussola si vede!
Io voglio evitare per non buttar giù la batteria, ho appena aggiornato navigatore e mappe da fermo.
La A56 è per il mercato Giapponese ;)
Me lo ha dimostrato un amico che può collegarsi al sito FCA
Non posso postarvi la immagine che mi ha inviato perché su Tapatalk non si può ma credetemi sulla parola :)
 
La A56 è per il mercato Giapponese ;)
Me lo ha dimostrato un amico che può collegarsi al sito FCA
Non posso postarvi la immagine che mi ha inviato perché su Tapatalk non si può ma credetemi sulla parola :)
Ecco la immagine che ci dice che è per il mercato JAPAN
IMG-20171225-WA0017[1].jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche la m86 era per il belgio