Bussola Navi

Grazie, fatto anche sulla mia, unica differenza che il byte 121 sulla mia era EA e l'ho modificato in EB.
 
  • Like
Reactions: VURT e rickrd
Fatto anch'io. Byte 121 da CA a CB. Grazie per la condivisione.
 
  • Like
Reactions: VURT e luvec74
Sono fortemente tentato a provare, ho tutta l'attrezzatura necessaria e Multiecuscan
Inoltre sono un programmatore e non ho problemi a toccare byte 😁

Però mi spaventa una cosa, il famoso riallineamento PROXI. Dopo aver chiuso la finestrella di edit byte devo lanciare la procedura di allineamento o no?

Ho letto che non sempre va a buon fine e può lasciarmi la spia motore accesa. In quel caso cosa devo fare? Oppure se non riesce ad impostare correttamente tutte le centraline e fallisce...che so su quella dell'ABS, la macchina non va più?
Idem ho letto nel thread degli abbaglianti automatici che possono rimanere i KM lampeggianti ed il cambio automatico non funzionante se la procedura fallisce
 
Ultima modifica:
Io non ho mai avuto problemi. Probabilmente dipende dal tipo di interfaccia che si usa.
 
Si, altrimenti non prende la modifica.
Ok, ci provo. Come interfaccia ho una ELM cablata (versione 1.qualcosa) che uso da quando avevo la giulietta + i 2 adattatori grigio e blu
MES è il 4.7R3 che su una Giulia MY2017 sarà ben collaudato

Quindi a logica dovrebbe andare tutto
 
Ultima modifica:
Ok, ci provo. Come interfaccia ho una ELM cablata (versione 1.qualcosa) che uso da quando avevo la giulietta + i 2 adattatori grigio e blu
MES è il 4.7R3 che su una Giulia MY2017 sarà ben collaudato

Quindi a logica dovrebbe andare tutto
Si, l'unica accortezza, da quanto è stato detto, è di non lasciare trascorrere molto tempo da quando ti chiede di inserire l'adattatore, altrimenti credo vada in time out.
 
Si, l'unica accortezza, da quanto è stato detto, è di non lasciare trascorrere molto tempo da quando ti chiede di inserire l'adattatore, altrimenti credo vada in time out.
con l'aggiornamento 4.7 R3 i problemi di allineamento con i vari adattatori sono stati risolti
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bussola attivata, grazie a tutti.
byte portato da CA a CB
Giulia di luglio 2017 con schermo 8.8

ma si è mai capito con che criterio è stata abilitata o disabilitata?
 
  • Like
Reactions: luvec74