Cambiare modulo ETM da 2016 a 2018

No: l'abbonamento non funziona sugli ETM sostituiti, non importa se ci metti sopra il VIN corretto o meno. Apparentemente lo stesso è linkato a qualche indirizzo interno (mac address forse?) e non al VIN. Il mio, Vin corretto o meno non accetta i miei file.
Forse, non avendo sostituito il VIN, avrei potuto usare le mappe connesse all'auto precedente, pagando l'abbonamento per quella e non per la mia Giulia.

Allora effettivamente si, non ha uno scopo la modifica del vin

Sono riuscito ad ottenere il codice di sblocco etm,grazie alla concessionaria Ceriani di Legnano

- Informazione Pubblicitaria -
Se fai upgrade ad ETM di seconda generazione ma con modulo 6.5 non hai problemi, basta attivare l'aggiornamento delle mappe sul tuo telaio.
Se fai upgrade ad ETM di seconda generazione ma con modulo 8.8 devi attivare l'aggiornamento sul telaio della macchina "donatrice".
In parole povere la ETM usata ha in memoria il telaio della vettura donatrice.
ciao,ho appena ottenuto il codice sblocco di um etm usato,da quello che ho capito posso usare il numero telaio della donatrice per le mappe
Altra domanda,che tu sappia, se la giulia donatrice androidcar e carpaly era attivata, montando etm le 2 funzioni sono attive pue sulla mia,o devo cmq andare in alfa per attivarle?

Diventano attive anche sulla tua in seguito ad allineamento proxy.

Per le mappe invece non ti so rispondere con assoluta certezza ma dovresti usare il telaio della donatrice.

Per le mappe invece non ti so rispondere con assoluta certezza ma dovresti usare il telaio della donatrice.st

Per le mappe invece non ti so rispondere con assoluta certezza ma dovresti usare il telaio della donatrice.
Sto montando Etm,non trovo il cavo DAB.Da precisare,che il.vecchio non aveva il Dab,molti mi hanno detto che il cavo lo trovi nastrato, sai qualcosa se c'è?

Sto montando Etm,non trovo il cavo DAB.Da precisare,che il.vecchio non aveva il Dab,molti mi hanno detto che il cavo lo trovi nastrato, sai qualcosa se c'è?
Antenna DAB non c’è, la devi mettere tu. Usa il cerca, c’è una discussione già aperta con ottimi consigli sul tipo di antenna da comprare.

Ti confermo che ho aggiornato le mappe usando il VIN della Giulia donatrice Etm,attivo fino al 2024

• Like
Reactions: beppe_qv e danardi
X