cambio alternatore !!

Aggiornamento , dopo avere guardato la decisione è stata innevitabile : macchina in officina... confermo impossibile da terra eseguire il lavoro, costo sostituzione 60 euro x 2 ore di lavoro !!!, possiamo chiudere la discussione , ringrazio cordialmente chi ha contribuito a ripondere:troll-dance:
 
  • Like
Reactions: Melo81 e kormrider
...immaginavo.. era l'unica soluzione. comunque 60 € è un prezzo onesto. Ma l'alternatore quanto ti è costato? l'hai acquistato tu? è rigenerato o nuovo?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Molto Onesto non c'è che dire.
 
  • Like
Reactions: graziano67
...immaginavo.. era l'unica soluzione. comunque 60 € è un prezzo onesto. Ma l'alternatore quanto ti è costato? l'hai acquistato tu? è rigenerato o nuovo?
nuovo , è un Denso 120A lo pagato 110€, me la procurato un amico che lavora in un ingrosso ricambi in totale operazione 170 euro.... un mio amico 2 settimane fa da elettrauto stesso problema gli è costato 400 euri !!!:fuuuu:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Melo81
nuovo , è un Denso 120A lo pagato 110€, me la procurato un amico che lavora in un ingrosso ricambi in totale operazione 170 euro.... un mio amico 2 settimane fa da elettrauto stesso problema gli è costato 400 euri !!!:fuuuu:
Non ti puoi lamentare assolutamente...Con 100 draghi mano mano neanche allo sfascio lo trovi...

Misteri della provvidenza... nuovi e buoni non si trovano a meno di 350 ~ 450 anche su internet...
 
Non ti puoi lamentare assolutamente...Con 100 draghi mano mano neanche allo sfascio lo trovi...

Misteri della provvidenza... nuovi e buoni non si trovano a meno di 350 ~ 450 anche su internet...

kormrider non esaggeriamo 300-400 euro.... lo stesso lo trovato su internet nuovo 229.....​

 
  • Like
Reactions: sime
Ottimo prezzo...ma è realmente nuovo o rigenererato ?
 
Ottimo prezzo...ma è realmente nuovo o rigenererato ?
bosch rigenera !!! denso no che io sappia , comunque sia ,quello aquistato io è nuovo di palla ma riscrivo è venuto nelle mie mani evitando minimo 2 passaggi !!! quindi si spiega il costo di 110 euro, se su internet viene venduto a circa 230 euro non mi meraviglia che qualche elettrauto o meccanico disonesto lo piazzi a 400 euro !! questo si può definire furto. tho su ebay lo trovato anche a 154 euri...vedi Alternatore Denso 120 A 14V Alfa Romeo 147 156 166 Fiat Bravo Lancia 1.9 2.4 JTD | eBay
 
  • Like
Reactions: Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche questo prezzo è ottimo.. non c'è nulla da fare. in Italia, se non hai un santo in paradiso.. o un amico che lavoro in un centro ricambi...
...sò uccelli senza zucchero.... ;););)
verità pura