Cambio batteria quale e' la migliore?

Chiedo gentilmente a qualcuno esperto del forum:
3 mesi fa ho montato (in realtà l'ha fatto il mio meccanico) la FIAMM VR 850A AGM 95AH , superiore rispetto alla Bosch S4 80AH 800A EFB che aveva prima.

Dopo il montaggio, il meccanico si è collegato al body computer per azzerare tutti gli errori (quindi non ho fatto la procedura fai da te girando lo sterzo 5 volte a dx e sin etc)
Volevo sapere se, essendo il meccanico intervenuto sul body computer, questo implica che l'allineamento proxy è stato fatto oppure devo chiederlo specificatamente?
Secondo alcuni, per consentire il corretto caricamento della nuova batteria "maggiorata", l'IBS deve essere "resettato" e/o va fatto l'allineamento proxy, secondo altri invece non sarebbe necessario , ma basta spegnere gli errori con i movimenti dello sterzo etc.

Quello che ho riscontrato è che adesso lo sbrinamento funziona e di tanto in tanto lo start & stop si attiva; prima, con la capacità della vecchia batteria al 65%, invece, lo S&Stop e la sbrinamento del lunotto avevano smesso di funzionare.
Grazie a chi saprà rispondermi.
Per resettare l'ibs basta scollegarlo dall'alimentazione. Considerando che è stata cambiata la batteria, devono averlo scollegato per forza

X