Cambio dischi e pastiglie

GioMan123

Nuovo Alfista
18 Agosto 2024
6
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Buongiorno, dovrei cambiare dischi e pastiglie alla mia giulia 2.2 150cv super.
Come si vede dalle foto praticamente al posteriore sono completamente finite, mentre quelle all’anteriore sembrano ancora sane (a meno che non ne capisco niente io e sono anche quelle da cambiare).
I dischi sono pure da cambiare, c’è il classico scalino nel perimetro.
Ora la mia domanda è: che dischi e pastiglie monta?
Ho provato a cercare si sul libretto sia su internet ma non trovo nulla riguardo le dimensioni.
Da quello che ho capito all’anteriore monta i dischi da 292mm e al posteriore da 305.
Per le pastiglie controllando su autodoc vedo che nel posteriore sono da circa 59-56-123 e sull’anteriore trovo misure abbastanza diverse.
😂 con tutti questi numeri mi sto confondendo.
Poi cosi ad occhio sia i dischi sia le pinze sembrano quelle originali, quindi se volessi prendere qualcosa con le stesse dimensioni delle originali cosa dovrei prendere?
Non vorrei ordinare qualcosa su autodoc e poi al montaggio ritrovarmi qualcosa di piu piccolo o piu grande che non entra.
Grazie mille.🙏

Allegati

• IMG_2586.jpeg
    IMG_2586.jpeg
    645 KB · Visualizzazioni: 45
  • IMG_2588.jpeg
    IMG_2588.jpeg
    803.1 KB · Visualizzazioni: 41
  • IMG_2589.jpeg
    IMG_2589.jpeg
    872.4 KB · Visualizzazioni: 34
  • IMG_2587.jpeg
    IMG_2587.jpeg
    621.8 KB · Visualizzazioni: 37
Qui ne hai per altre due vite. Poi chiaramente dipende se stai sempre con il piede sul pedale del freno.

Queste hai detto che sono quelle davanti giusto? Ci puoi campare tranquillamente altrettanti 40000km guidando come i Cristiani.
1000027480.jpg

Mentre le altre due se dici che sono quelle dietro allora lì stai all'osso e senza stare a impazzire ti conviene ordinare dischi e pattini freno direttamente da questo sito che è il migliore e trovi immediatamente tutti i ricambi a colpo sicuro.

Dischi posteriori

e relative pastiglie

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
X